Mx5Italia
Primo tagliando - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Primo tagliando (/thread-1639.html)

Pagine: 1 2 3 4


Primo tagliando - Pollo - 12-11-2008

Oggi ho prenotato il primo tagliando, sarà effettuato mercoledi prossimo...l'auto ha 9800km, basta il cambio olio e filtro olio,+ tutti i controlli previsti?piu o meno quanto verrò a spendere?grazie ciao!


Primo tagliando - spiderman - 12-11-2008

Il al primo ho speso 207 euro. C'è chi ne ha speso poco più di 100........ dipende dalla concessionaria..... : Andry :


Primo tagliando - Pollo - 12-11-2008

beh l'olio mi sà che un bel 100euro lo sparan fuori...piu 15euro il filtro...manodopera...materiali di consumo...smaltimento olio esausto....mi sà che 200euro è molto probabile come cifra :roll: piu le frecce...


Primo tagliando - flower - 12-11-2008

... io ho speso sulle 200€.


Primo tagliando - Griflet - 12-11-2008

io 198 euro


Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008

266euro Cry Cry Cry Cry vado a ritirarla alle 18....
allora: 5litri di Dexelia 5w30, filtro olio, trattamento iniezione tunap, una lista infinita di ingrassaggi, trattamenti ecc(ma saranno al massimo 5euro di roba, compreso il liquido tergi...), giro gomme(sono a 10000km esatti) e frecce bianche(sono con il bordino cromato!!! : WohoW : Mrgreen Mrgreen Mrgreen ).
Va beh, ho fatto due conti e io avrei speso circa la metà a farmelo da solo questo tagliando Banghead Banghead Banghead Banghead


Primo tagliando - pitch72 - 19-11-2008

ti hanno girato le gomme a 10000KM?? :oops:
why??


Primo tagliando - flower - 19-11-2008

Pollo Ha scritto:266euro Cry Cry Cry Cry vado a ritirarla alle 18....
allora: 5litri di Dexelia 5w30, filtro olio, trattamento iniezione tunap, una lista infinita di ingrassaggi, trattamenti ecc(ma saranno al massimo 5euro di roba, compreso il liquido tergi...), giro gomme(sono a 10000km esatti) e frecce bianche(sono con il bordino cromato!!! : WohoW : Mrgreen Mrgreen Mrgreen ).
Va beh, ho fatto due conti e io avrei speso circa la metà a farmelo da solo questo tagliando Banghead Banghead Banghead Banghead



... alla fine sei allineato alle 200€... considerando le frecce e il giramento di.... pneumatici.
Chiaro che a fartelo te risparmi... ci mancherebbe.


Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008

pitch72 Ha scritto:ti hanno girato le gomme a 10000KM?? :oops:
why??

normalmente se si vuole mantenere il consumo degli pneumatici il piu omogeneo possibile, li si gira a 10000km.
comunque gliel'ho chiesto espressamente io, loro non me le avrebbero girate Mrgreen


Primo tagliando - Pollo - 19-11-2008

flower Ha scritto:
Pollo Ha scritto:266euro Cry Cry Cry Cry vado a ritirarla alle 18....
allora: 5litri di Dexelia 5w30, filtro olio, trattamento iniezione tunap, una lista infinita di ingrassaggi, trattamenti ecc(ma saranno al massimo 5euro di roba, compreso il liquido tergi...), giro gomme(sono a 10000km esatti) e frecce bianche(sono con il bordino cromato!!! : WohoW : Mrgreen Mrgreen Mrgreen ).
Va beh, ho fatto due conti e io avrei speso circa la metà a farmelo da solo questo tagliando Banghead Banghead Banghead Banghead



... alla fine sei allineato alle 200€... considerando le frecce e il giramento di.... pneumatici.
Chiaro che a fartelo te risparmi... ci mancherebbe.

si alla fine si :roll: son contento per le frecce, sono davvero belle con il bordino cromato....ma a questo punto mi chiedo...gli anelli cromati da 61euro la coppia a che servono???