This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cappotta riparata in due giorni: tanti dubbi....
#61
Grazie per la risposta! E rinnovo l invito :chessygrin:


Elwood Blues Ha scritto:secondo me era meglio se ti facevi consegnare la ricevuta, comunque l'errore grosso è stato dargli i soldi in mano, soprattutto senza sapere se l'assicurazione ti rimborserà : Hurted :



vu vu vu studio-cabriolet.com
  Cita messaggio
#62
oldcafe Ha scritto:Il tuo discorso non fa una grinza, peccato che i tempari li stilano le assicurazioni unilateralmente... chi e che ci rimette...
Io sapevo che i tempari venivano stilati direttamente dalle case produttrici, e le assicurazioni fanno riferimento a quelli!
O forse è solo per gli interventi meccanici? Shock
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#63
Adesso li fa una ditta acquistata da 4ruote in collaborazione con l'ANIA
  Cita messaggio
#64
oldcafe Ha scritto:In Mazda non vendono il tessuto
Ripeto non posso vedere le foto per dare un giudizio sul lavoro fatto, ma se il nostro amico ha concordato con l'assicurazione 1000+IVA, l'unico modo e procedere con una riparazione
Mettiamo che ci vogliano 20 ore lavorando a 40€ orarie sono 800 più materiale e spese vive ed i conti tornano

Se il carrozziere l'ha ritirata, lavorata e riconsegnata in due giorni è da escludere categoricamente che ci abbia messo 20 ore :haha::haha::haha:. Basta con queste prese di cu!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#65
Frattanto mi sono fatto dare la ricevuta fiscale dal tappezziere... ha detto che me la renderà tra lunedì e martedì. Gli ho detto: guarda se ti accorgi che è un lavorone io sono disposto a pagarti qualcosa in più per avere il lavoro fatto al meglio... e lui mi ha risposto: si guarda cosa si può fare, il prezzo è quello, non cambia...
Speriamo bene...
  Cita messaggio
#66
Giacomo83 Ha scritto:L'ho riportata dal tappezziere: era molto scocciato... ha detto che gli darà un'occhiata domani e che me la renderà tra lunedì e martedì... domanda: io l'ho pagato 2 giorni fa (1200,00) e oggi avrei dovuto ritirare la ricevuta fiscale (l'altro giorno mancavano dei dati), ma avendogli riconsegnato l'auto non ho voluto ritirare la ricevuta e gli ho detto che me la dava a lavoro finito... ho fatto male? L'ho fatto pensando: se è vero che io non ho una prova di averlo pagato, è vero anche che lui non ha una prova di essersi messo d'accordo con me sul prezzo e sul risultato del lavoro...
Mi sembra di essere entrato in un giro di schiaffi in cui qualunque cosa faccio, faccio peggio!!!!!


oltre a tutto quanto ti è caduto addosso (ma la relatà purtroppo bisogna guardarla in faccia), già che ci sei prima di andarci, passa a bagnarla in un lavaggio self... il giro porta è delicato, soprattutto dove c'è quella specie di giunta sulla guarnizione, in prossimità del tuo rigonfiamento. di solito tiene abbastanza anche a puntare lo spruzzo direttamente lì... per sicurezza prova a vedere che non ti si inondi la macchina... sgrat sgrat!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#67
TIGO Ha scritto:Se il carrozziere l'ha ritirata, lavorata e riconsegnata in due giorni è da escludere categoricamente che ci abbia messo 20 ore :haha::haha::haha:. Basta con queste prese di cu!

Per curiosità sei dipendente o lavori per conto tuo?
  Cita messaggio
#68
oldcafe Ha scritto:Per curiosità sei dipendente o lavori per conto tuo?

appunto :haha:

non pensiate che un artigiano faccia le canoniche 8 ore al giorno...
  Cita messaggio
#69
Grazie del consiglio! Lo farò appena me la rende... anche se non oso immaginare il crampo allo stomaco se mi si inonda....
  Cita messaggio
#70
Elwood Blues Ha scritto:appunto :haha:

non pensiate che un artigiano faccia le canoniche 8 ore al giorno...

no, ne può fare molte di più..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  peso NC con cappotta in ferro kikko9006 25 7,190 19-11-2019, 08:44
Ultimo messaggio: Kublai
  Cappotta "lenta" darkviolin 19 4,090 29-10-2015, 20:15
Ultimo messaggio: Vinz
  Differenze telaio cappotta NA/NB bacarospo 1 2,611 12-05-2015, 10:39
Ultimo messaggio: Venom
  Sito per cappotta Raimondo 9 2,999 22-09-2014, 19:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  Lavori su cappotta darkviolin 7 2,230 13-06-2014, 11:02
Ultimo messaggio: darkviolin
  Guarnizione posteriore cappotta morbida darkviolin 4 2,305 09-06-2014, 13:48
Ultimo messaggio: Venom
  Soliti dubbi esistenziali.. freccie, retronebbia, profili bassi neri... ecc... EnergyHide 11 2,058 25-07-2013, 00:55
Ultimo messaggio: Leonow
  montare cappotta [Slide] 17 3,676 09-01-2013, 15:00
Ultimo messaggio: smoke
  Rain rail riparata alluminio 51 7,376 13-11-2012, 18:16
Ultimo messaggio: Oni
  Cappotta in tessuto. [Slide] 22 4,692 22-01-2012, 19:55
Ultimo messaggio: [Slide]



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)