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Soliti dubbi esistenziali.. freccie, retronebbia, profili bassi neri... ecc...
#1
Lo so, ve le sto fratturando... ma vendendo la miata naked e immaginandola già verniciata, ci sono un paio di cose che farei...

- Eliminazione freccie sui parafanghi anteriori, (sposto le freccie sui fari anteriori)
- Eliminazione buco su para posteriore, (serve davvero il retronebbia??.. in Sadegna??, al max metto un cero rosso nell'abitacolo)
- Eliminazione profilo basso nero... via con il "tutto in tinta"...

Che ne pensate?...

Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#2
frecce: NO
buco: OK
profilo: NO

Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#3
anche io farei lo stesso, ascolta pepi.

per il retronebbia sacrifichi la retro di sinistra mettendoci una lampadina rossa e cambiando i cablaggi.

il sottoporta nero è sacro a meno di cambiare il paraurti anteriore con uno tipo l'RS aizawa o il racng beat che sono più bassi e quindi avresti continuità.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#4
Come sempre prontissimi.. grazie!

Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#5
EnergyHide Ha scritto:- Eliminazione freccie sui parafanghi anteriori, (sposto le freccie sui fari anteriori)
- Eliminazione buco su para posteriore, (serve davvero il retronebbia??.. in Sadegna??, al max metto un cero rosso nell'abitacolo)
- Eliminazione profilo basso nero... via con il "tutto in tinta"...
Bla.ciao

Si
Si
No

Ma sarebbe troppo US :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#6
Curiosità: ma 'sto profilo basso nero è una cosa standard o solo dei primi modelli 115? La mia non ce l'ha... e stavo pensando di farlo fare, anche perché in basso sulle saldature sta venendo fuori un po' di ruggine....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#7
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Curiosità: ma 'sto profilo basso nero è una cosa standard o solo dei primi modelli 115? La mia non ce l'ha... e stavo pensando di farlo fare, anche perché in basso sulle saldature sta venendo fuori un po' di ruggine....

la tua è montego e non ce l'ha, c'è solo su alcuni colori Thumbup

ruggine? ma non l'avevi fatta riverniciare?
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#8
Concordo con Pepi e gli altri, non fare minchiate..poi la rossa coi sottoporta in tinta è oscena, al pari della bianca!
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#9
Immaginala vista di lato.
In side view il nero inganna l'occhio ed alleggerisce la fiancata.
Ora vedila in tinta.diventa molto più alta e spezza la linea che crea la basebdel paraurti che sono più alti per gli angoli.di rampa.....

Quindi....
No frecce
No sottoporta
Si retronebbia Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#10
Elwood Blues Ha scritto:la tua è montego e non ce l'ha, c'è solo su alcuni colori Thumbup

ruggine? ma non l'avevi fatta riverniciare?
Eh, dovrò fare una ramanzina al carrozziere, mannaggia a lui. Poi quando la vedrai ti chiederò consiglio …
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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