This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scegliere un SUV sotto i 40.000 euro
#21
procas Ha scritto:Tutta la vita la Dodge Nitro 2.8 Sxt nero........quando te vedi arrivare t intimorisce è troppo aggressiva credo che abbia la linea piu originale e bella tra i Suv medi..... : Thumbup :


La Nitro l'abbiamo scartata da molto tempo dopo averla provata. Come linea è fantastica ma dopo averla provata ci ho messo 30 sec per scartarla. Scusa, so che l'hai appena presa ma oltretutto mi hanno detto che hanno un sacco di problemi e che l'officina è sempre piena.........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
spiderman Ha scritto:Presa!!! Santa fè 2.2 tdi 155cv full full optional.

Alla fine, per assurdo, ho rischiato di prendere la Captiva perchè mi hanno fatto un prezzo sotto quello della Santa fè.

La scelta è stata fatta per le maggiori dimensioni del veicolo e dalla presenza di dotazioni superiori ma sopratutto per il concessionario. Una persona onesta e simpaticissima a cui non si poteva proprio dire di no! E poi al gionro d'oggi è difficile trattare direttamente con il titolare e questo è più che positivo.

pessima scelta, fra un anno ti daranno si e no 10.000 euro, fra due anni non la vorranno neanche piu'..........e poi diesel.........4x4 li sa fare mitzu e suby,.......hai preso una cinese che fina a 10 anni fa non sapeva nemmeno cosa fosse un 4x4,...una moltiplicazione?? :haha: :haha:
  Cita messaggio
#23
Caro Giovanni, sul fatto che Mitsubishi sia una garanzia concordo con te. Per il resto ti sbagli. Primo non è Cinese, secondo è una delle migliori suv della categoria e le valutazioni dell'usato sono buone a distanza di circa 2 anni dal lancio e se pensi che le prime erano euro 4 senza fap e già buono. La Santa Fè si è ritagliata un buon mercato e la richiesta è alta. Tra lo sconto che mi hanno fatto e l'ammortamento del veicolo rivendendola tra 2 anni praticamente riprendo quello che ho speso. Forse anche tra 3. Il programma comunque è tenerla 2 anni quindi non mi preoccupo affatto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
Stasera, 3 dita di neve, passo in MX-5 (con termiche) salutando con la manina fuori dal finestrino un Q7 che non ce la faceva a fare una salita :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#25
guidava un tizio col parkinson probabilmente
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#26
... complimenti. Il santa fe non è per niente male e poi rispecchia in pieno le tue richieste.
Che colore?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#27
flower Ha scritto:... complimenti. Il santa fe non è per niente male e poi rispecchia in pieno le tue richieste.
Che colore?

Finalmente uno che capisce qualcosa! : Chessygrin :

Scherzi a parte hai centrato in pieno il motivo della scelta. Oltre a piacermi la linea e i contenuti, l'auto risponde al 95% alle nostre esigenze. Colore grigio scuro con interni in pelle panna.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#28
spiderman Ha scritto:
flower Ha scritto:... complimenti. Il santa fe non è per niente male e poi rispecchia in pieno le tue richieste.
Che colore?

Finalmente uno che capisce qualcosa! : Chessygrin :

Scherzi a parte hai centrato in pieno il motivo della scelta. Oltre a piacermi la linea e i contenuti, l'auto risponde al 95% alle nostre esigenze. Colore grigio scuro con interni in pelle panna.


... bello anche l'accostamento cromatico.
Immatricoli nel 2009?
Se non ricordo male la santa fe ha di sedie il mondo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#29
L'auto dovrebbe arrivare ai primi di gennaio ma anche se arrivasse prima la immatricoliamo comunque a gennaio.

L'accostamento cromatico ci piace molto anche se siamo stati indecisi fino all'ultimo con il nero. Alla fine abbiamo scelto il grigio per due motivi; meno schiavitù ma sopratutto perche ci volevano 5 mesi per averla Tongue

Effettivamente ha tutto di serie, compreso il frigorifero per le bevande! Il modello Sun (e come poteva chiamarsi l'auto di Sunflower) ha pochi opt a pagamento ovvero l'automatico (messo) il metallizzato (messo) e il satellitare (non messo).
Abbiamo rinunciato al sat di serie che costava 2500 euro dato che probabilmente monteremo un pioneer che costa meno (montato a 1500 euro completo di tutto) e che mi posso togliere quando rivendo l'auto visto l'esperienza dell'Audi che era full opt e non fregava gran chè in sede di trattativa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
spiderman Ha scritto:L'auto dovrebbe arrivare ai primi di gennaio ma anche se arrivasse prima la immatricoliamo comunque a gennaio.

L'accostamento cromatico ci piace molto anche se siamo stati indecisi fino all'ultimo con il nero. Alla fine abbiamo scelto il grigio per due motivi; meno schiavitù ma sopratutto perche ci volevano 5 mesi per averla Tongue

Effettivamente ha tutto di serie, compreso il frigorifero per le bevande! Il modello Sun (e come poteva chiamarsi l'auto di Sunflower) ha pochi opt a pagamento ovvero l'automatico (messo) il metallizzato (messo) e il satellitare (non messo).
Abbiamo rinunciato al sat di serie che costava 2500 euro dato che probabilmente monteremo un pioneer che costa meno (montato a 1500 euro completo di tutto) e che mi posso togliere quando rivendo l'auto visto l'esperienza dell'Audi che era full opt e non fregava gran chè in sede di trattativa.


... hai fatto benissimo a non prendere il navi... costano una fucilata e non vanno nemmeno tanto bene rispetto ad un economicissimo tomtom.
Ma anche il cambio automatico?
Non era meglio un manuale?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circolazione Euro 4 cisco27 5 1,921 23-02-2022, 18:56
Ultimo messaggio: Topone
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,082 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Hot Hatch 2016 sotto i 30.000 €: fate la vostra scelta! Bulz 61 9,805 16-01-2016, 12:29
Ultimo messaggio: hero_94
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 7,846 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Volendo spendere 5000 euro? namrocko 172 20,008 06-10-2013, 22:26
Ultimo messaggio: All Bike
  Volendo spendere 5000 euro? Ne bastano molti meno! asatobi 14 2,847 12-09-2013, 14:48
Ultimo messaggio: namrocko
  Porsche 928s asi a 3500 euro ilmangj 52 7,337 12-10-2012, 09:48
Ultimo messaggio: TIGO
  Fiat blocca il prezzo del carburante a 1 euro se... BSiFD 23 4,393 22-06-2012, 13:45
Ultimo messaggio: jad
  Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... Fr@nKi€_#7 15 2,971 16-01-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Camaro presto in talia...39.000 euro per 420 cv backtothefuture 50 6,051 28-06-2011, 14:21
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)