This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Brigitte è diventata una modella professionista
  Cita messaggio
Belle foto Antonio!
  Cita messaggio
Viste le centinaia di pagine che ho scritto per raccontare la mia ormai ex auto, trovo doveroso chiudere questo capitolo anche qui..sabato scorso la merlot ha cambiato proprietario ed è stata acquistata da un iscritto al forum che spero vorrà continuare a raccontare i lavori che verranno fatti in futuro.
Si chiude così un altro capitolo automobilistico della mia vita, uno dei più belli, e senz'altro quello che più di tutti mi ha avvicinato al meraviglioso mondo del DIY. Tante cose le ho fatte da solo e questo mi ha fatto imparare innumerevoli segreti di queste macchine che ora sono decisamente più facili da sistemare nelle piccole cose senza dovermi affidare ogni volta a professionisti..conserverò nella memoria anche le nottate trascorse su Yahoo Japan e sui vari siti giapponesi e americani di ricambi, le attese di mesi per ricevere i treni di cerchi dal Giappone, la bella sensazione di vedere che l'auto cambiava e seguiva un'idea prima solamente mentale, poi concreto. E' stata una piccola grande auto, comprata in condizioni mediocri e migliorata un pò alla volta fino a renderla una daily perfetta, che adesso devo affrettarmi a sostituire con qualcos'altro, dato che ho venduto recentemente anche la Mini e sono rimasto solo con la Miata gialla. Mi mancherà moltissimo e forse avrei dovuto tenerla, ma ormai il dado è tratto e non si torna più indietro.
Grazie di tutto!

[Immagine: JCMOl6z.jpg]
  Cita messaggio
Azz! La fine di un'epoca.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Senza dubbio una delle MX-5 più belle da quando sono entrato in questo mondo. Congratulazioni al nuovo proprietario!
  Cita messaggio
    Tu e Brigitte, insieme siete stati sempre un modello per gli appassionati del forum, non nascondo che nel perseguire il mio progetto ho spesso preso spunto dai tuoi preziosi consigli e ti ringrazio.
Sono felicissimo di averti conosciuto quest'anno all'evento di Ruoteclassiche e di averlo fatto mentre eri ancora il suo proprietario, le auto vanno e vengono, i progetti nascono e terminano ma la passione rimane ed è quella che ci spinge a passare oltre e che ci accompagna per la vita.
  Cita messaggio
(29-10-2019, 11:18)Antonio Ha scritto: Viste le centinaia di pagine che ho scritto per raccontare la mia ormai ex auto, trovo doveroso chiudere questo capitolo anche qui..sabato scorso la merlot ha cambiato proprietario ed è stata acquistata da un iscritto al forum che spero vorrà continuare a raccontare i lavori che verranno fatti in futuro.

La prima parte della frase evidenziata mi ha fatto venire un colpo, attutito però dalla seconda parte....!

Faccio gli auguri al nuovo proprietario perchè l'auto è semplicemente fantastica!

E' sempre meno doloroso sapere che un'auto lascia un (affezionato) proprietario per un altro utente del forum che sicuramente l'amerà alla stessa maniera!


Che foto...  Heart Heart Heart Heart Heart
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio
(29-10-2019, 13:08)Andrea72 Ha scritto: Tu e Brigitte, insieme siete stati sempre un modello per gli appassionati del forum, non nascondo che nel perseguire il mio progetto ho spesso preso spunto dai tuoi preziosi consigli e ti ringrazio.
Sono felicissimo di averti conosciuto quest'anno all'evento di Ruoteclassiche e di averlo fatto mentre eri ancora il suo proprietario, le auto vanno e vengono, i progetti nascono e terminano ma la passione rimane ed è quella che ci spinge a passare oltre e che ci accompagna per la vita.

Cavoli, vedere questa foto mi ha fatto venire il cuore in gola per un attimo! Grazie Andrea, adesso si volta pagina e mi rincuora pensare che comunque ci sono tanti anni davanti per divertirsi e per dar vita a nuovi progetti Smile
  Cita messaggio
SPOILER??

[Immagine: Whats-App-Image-2019-10-29-at-14-22-34.jpg]
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
sperando che sia soft top! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 72,740 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,740 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,525 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,946 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)