This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Bellissime tutte e due Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Ieri sera incontro STM, incredibili le piccole e grandi differenze con una 115 cavalli stock, soprattutto dopo averla usata per alcuni giorni...su questa sembra di star seduti dentro un'altro modello di auto, sedile molto più basso (non ricordavo ci fosse una differenza di seduta così sostanziale tra 115 hp e post 1993), e posizione di guida totalmente diversa (in meglio) col volante molto più vicino al corpo come piace a me grazie al Nardi a calice + distanziale da 20 mm. Inoltre dopo aver fatto qualche centinaio di km con la gialla questa sembra un kart...auto fantastica che per ora ho deciso di NON vendere...

[Immagine: PZLh9J2.jpg]
  Cita messaggio
E fai bene! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Bravo!
Tu gust is megl che uan!  Big Grin
  Cita messaggio
Io te l'ho detto che avresti venduto la MINI ahahaha!!!!!!
  Cita messaggio
Lavoretti della domenica mattina, smontato per la prima volta il paraurti anteriore e sostituiti i due profili gommati con anima in metallo che stanno tra cofano e paraurti stesso...ne ho approfittato per dare una bella ripulita e fare qualche ritocchino su sassate varie. Ho montato anche il tow hook anteriore ma non mi convince quindi forse lo tolgo e lascio tutto senza.

[Immagine: b56b9b386dab7fdb299b91717db5048a.jpg]

[Immagine: aec1e5b0179df1c94faf7870c6596346.jpg]
  Cita messaggio
<3

[Immagine: 21ki5mx.jpg]
  Cita messaggio
Bellissima
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Il tow hook inizia a starmi simpatico...ci vuole sempre qualche giorno di adattamento Big Grin

[Immagine: 2s8spqf.jpg]
  Cita messaggio
Come ti ho già detto giovedì sera, secondo me ci sta bene. Avrebbe più senso però se rimontassi gli Shark, che sono rossi

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 72,640 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,735 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,518 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,945 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)