This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
#11
Antonio Ha scritto:Perchè se dovessi ringraziarti, lo dovrei fare non dico tutti i giorni ma quasi visto che ti trituro i maroni quotidianamente su messenger Big Grin
Grande Andrea, il mio supporto morale nonchè database per ogni evenienza Big Grin

:haha::haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#12
vista dal vivo e devo dire che dopo gli interventi descritti da Antonio, sarà perfetta!

Thumbup
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#13
open_sky Ha scritto:vista dal vivo e devo dire che dopo gli interventi descritti da Antonio, sarà perfetta!

Thumbup

Ecco il mio pusher preferito Big Grin Grazie Luca Wink
  Cita messaggio
#14
ora aggiungila al tuo profilo! così non ti scambio per un' nbista ! he he! scherz! Wink

anch'io confermo che anche se l' assetto ormai è andato, l' auto rimane sostanzialmente neutra! che telaio ragazzi!

ah ! dovrei fare 2 chiacchiere con la madre, non è concepibile una cosa del genere! Big Grin

infine: COMPLIMENTI Smile bel racconto, bella avventura e bell' aquisto !! evvai Antonio!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ora aggiungila al tuo profilo! così non ti scambio per un' nbista ! he he! scherz! Wink

anch'io confermo che anche se l' assetto ormai è andato, l' auto rimane sostanzialmente neutra! che telaio ragazzi!

ah ! dovrei fare 2 chiacchiere con la madre, non è concepibile una cosa del genere! Big Grin

infine: COMPLIMENTI Smile bel racconto, bella avventura e bell' aquisto !! evvai Antonio!

L'NB rimane! Wink La mamma, detesta i fari a scomparsa. Li chiama "occhiali"..inutile cercare di convincerla che sono la cosa migliore della macchina... Big Grin
  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:L'NB rimane! Wink La mamma, detesta i fari a scomparsa. Li chiama "occhiali"..inutile cercare di convincerla che sono la cosa migliore della macchina... Big Grin

swappaci i fari della coupè :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#17
bella però Smile da oggi posso dire di avere, un' auto con gli occhiali !

dandomi arie da intellettuale Wink

ma voi fate qualche giro al mercoledì padovani come da calendario? passerei volentieri a farvi un saluto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#18
Ci troviamo quasi ogni mercoledì..di solito al cinecity
  Cita messaggio
#19
Bellissima Antonio...e sono sicuro che con gli interventi che farai tornerà perfetta.Thumbup
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
  Cita messaggio
#20
Ottimo acquisto! Bravo!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 255 70,773 18-03-2024, 09:37
Ultimo messaggio: Phreno
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,511 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,230 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,888 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)