This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
#31
Marco, visto che stavolta non ho alcuna intenzione di venderla, anzi, aspetto i 20 anni per iscriverla all'ASI, quando sarà il momento di farlo eliminerò l'impianto. Nel frattempo mi torna comodo per ammortizzare i costi, dal momento che finchè non vendo la macchina di mia mamma e le passo l'iQ, ho 3 auto!
  Cita messaggio
#32
Ciao Antonio e complimenti!!! Peccato non averla vista quando sei passato da RM, ma mi sembra stupenda!!!!

Alla prossima!
  Cita messaggio
#33
Che bella la merlot :love_:
Complimenti per la nuova arrivata
NC LE
  Cita messaggio
#34
b747 Ha scritto:Ciao Antonio e complimenti!!! Peccato non averla vista quando sei passato da RM, ma mi sembra stupenda!!!!

Alla prossima!

La vedrai presto, se (spero) riuscirò a venire al giro che state pianificando in Toscana e dintorni Wink
  Cita messaggio
#35
Antonio Ha scritto:Ti aspettiamo: il top sarebbe riuscire a riunire in un'unica foto la tua, quella di Giagiu (Laguna blu), la bianca di CJ, la mariner di Jenks, la montego di Spugna e la mia merlot. Sai che foto?

Figata Big Grin io la farei molto volentieri, però viste le condizioni 'militari' della mia non so se sia 'inseribile' nel quadretto familiare Wink
voi avete dei gioiellini tenuti veramente bene! ...io, hem, dovrei lavorarci sopra Wink
cmq sempre disponibile !! bella idea!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#36
Le Merlot romane sono il TOP!!!
Dalle foto mi sembra stare davvero bene, qualsiasi cosa chiedi pure Thumbup

P.S. Toccherà farle conoscere, magari anche la M-Edition di Tass
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#37
Brao.
Peccato per il gpl.
Se necessario sistemala come merita ma evita l'asi (avrebbe un senso solo conseguire la targa oro, ma non credo sia possibile con la nostra).
  Cita messaggio
#38
Vista ieri, bravo Antò :chessygrin:

sono sicuro che tornerà come nuova!
  Cita messaggio
#39
:WohoW:
:plus1:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#40
tabaccaio Ha scritto:Le Merlot romane sono il TOP!!!
Dalle foto mi sembra stare davvero bene, qualsiasi cosa chiedi pure Thumbup

P.S. Toccherà farle conoscere, magari anche la M-Edition di Tass

Tommy sei l'unico che conosco ad averne una così, quindi verrò spesso a romperti le balle..intanto ho comprato questo, non è ufficiale ma dovrebbe essere il codice giusto. Il touch up paint mazda per A1Q non esiste...
http://www.expresspaint.com/automotiveto...5p3798.htm
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 72,585 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,731 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,515 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,945 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)