This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata
#1
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201179211
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
La versione è succulenta, ma le condizioni sono impegnative...
Motore con 230.000km, corrosione passante, radiatore esausto, sospensioni da verificare.
Gli interni e la capotte sembrano buoni...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#3
Matsuda Ha scritto:La versione è succulenta, ma le condizioni sono impegnative...
Motore con 230.000km, corrosione passante, radiatore esausto, sospensioni da verificare.
Gli interni e la capotte sembrano buoni...

Per quanto sia effettivamente bella come versione, per quanto sia affezionato alla mx5, per quanto sia bello e appagante restaurare una macchina...

...secondo me è un rottame!!!

La macchina è sostanzialmente comune (se uno non ha fretta di mx5 con allestimento raro ogni tanto se ne trovano), in condizioni penose per una mx5 (mediamente sono tenute molto ma molto meglio), con tanti km (anche per una NA) ...e questo viene a chiedere 2.500 euro!!! già con con 4.000 si trovano in ordine! con 7.000 ti porti a casa una macchina in condizioni perfette!!!

...qui a spenderci poco servono:
- almeno 4.000 euro di carrozzeria
- sostituzione del motore (che senso ha sistemarne uno con 230.000 km?), circa 1.500 euro se si prende usato
- ammortizzatori nuovi 700 euro più o meno
- scarico? sarà marcio come la carrozzeria?
- trasmissione? ci buttiamo dentro 400 euro di frizione giusto per star sicuri
- fluidi vari filtri ecc almeno 200 euro


...ergo...

ma chi se la compra!!!
  Cita messaggio
#4
WillyWilly Ha scritto:ma chi se la compra!!!

Se si degnasse di rispondere...
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:Se si degnasse di rispondere...

non risponde perchè intanto la ruggine se l'è mangiata tutta :haha::haha:
  Cita messaggio
#6
WillyWilly Ha scritto:non risponde perchè intanto la ruggine se l'è mangiata tutta :haha::haha:

Hai una FL non puoi capire :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Hai una FL non puoi capire :haha:


non penso che la tua NA abbia problemi di ruggine passante... e poi sembra sia bucata nella zona degli scoli capotte anteriori, percui deve essere uno con poca cura della macchina
  Cita messaggio
#8
La mia non ha ruggine proprio. :chessygrin:
Quella è come tante italiane viste, anche qui sul forum eh.
La zona è davanti alle ruote posteriori con ruggine.
Classico fenomeno dovuto ai longheroni pieni d'acqua.
Ovvio, ci sarano mille sorprese, ma se mi rispondesse, potrei capire.


Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
Ma perchè ne chiede solo 2500 di euro?

La Na non ha il prezzo fisso di 5000 euro,indipendentemente dall'anno e condizioni?:chessygrin:
  Cita messaggio
#10
Quanti di voi (CJ a parte) hanno visto da sotto una NA tedesca?
Basta anche prendere le prime NB Italiane e purtroppo i segni del tempo li cominci a vedere.....

Questa ha ruggine in parti strutturali (attorno ai duomi). Da evitare come la peste IMHO, oppure da prendere e tenersi solo gli interni da swappare su un'anonima nera!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mx5 ND importazione da germania samuele98 4 1,557 26-07-2022, 15:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,357 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Apre il museo Mazda Classic in Germania EBI 8 3,328 19-05-2017, 11:06
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Oggi forse concludo frenky 62 11,152 16-08-2016, 00:29
Ultimo messaggio: frenky
  Futuro miatista(forse) Ajeje 9 3,751 12-05-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Vinz
  Ma si puo essere più scemo ................! mauro 17 2,640 15-11-2014, 17:34
Ultimo messaggio: Jo 195
  NB trafitta da un palo in Germania.... yellowmiatait 10 2,096 01-08-2013, 14:14
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  mx5 na forse trovata.... rambosiena 26 3,381 26-11-2012, 19:55
Ultimo messaggio: Costa
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,331 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,828 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)