This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata
#21
Penso che siamo nella pura soggettività, o almeno, che queste quotazioni siano raggiungibili solo nel caso in cui l'acquirente stia cercando quella specifica serie. Altrimenti quanto potrebbe valere che ne so...una v special giapponese? Su dandycars si trovavano anche a 4000 €..almeno un paio di anni fa. Poi ovviamente tutto dipende dalle condizioni. Possono esserci differenze enormi a seconda di come un'auto è tenuta..bisogna sempre considerare il costo dei vari ripristini e fare un bilancio.
  Cita messaggio
#22
è ovvio che bisogna trovare chi ti dà 10K, come in tutte le cose c'è la domanda e l'offerta
Asatobi voleva una BS, l'ha cercata, ha trovato quella giusta e non gli è stata regalata, lo stesso discorso vale per una LE, di sicuro non la compra chi non sà neanche cos'è
una LE giapponese la compri con 3000£, le qyotazioni in UK sono notoriamente più basse
  Cita messaggio
#23
oldcafe Ha scritto:è ovvio che bisogna trovare chi ti dà 10K, come in tutte le cose c'è la domanda e l'offerta
Asatobi voleva una BS, l'ha cercata, ha trovato quella giusta e non gli è stata regalata, lo stesso discorso vale per una LE, di sicuro non la compra chi non sà neanche cos'è
una LE giapponese la compri con 3000£, le qyotazioni in UK sono notoriamente più basse

Sarebbe da andare oltremanica e tornarsene indietro con una bella Eunos, la guida a destra farebbe ancor più JDM! Wink
  Cita messaggio
#24
il Mamo Ha scritto:Esatto. Che io sappia l'unica

Non ricordo il nome del proprietario, so che era romano, l'ho incontrato al raduno di Massa dell'anno scorso.

Macchina molto molto bella così a prima vista.
  Cita messaggio
#25
WillyWilly Ha scritto:Non ricordo il nome del proprietario, so che era romano, l'ho incontrato al raduno di Massa dell'anno scorso.

Macchina molto molto bella così a prima vista.

Appunto il Barone rosso Smile qualche anno fa, quando frequentavo quelle zone, non era un granchè, la carrozzeria presentava bozzetti un pò ovunque.
  Cita messaggio
#26
Antonio Ha scritto:Appunto il Barone rosso Smile qualche anno fa, quando frequentavo quelle zone, non era un granchè, la carrozzeria presentava bozzetti un pò ovunque.

bhe qualche pozzetto si sistema con poco, anche rifarla tutta non è un problema dopo 20 anni ...ma avere i buchi come quella tedesca è un'altra cosa!
  Cita messaggio
#27
il Mamo Ha scritto:Esatto. Che io sappia l'unica

Il Barone si.
C'è anche una Eunos.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#28
eunos presente al raduno di Alba

[Immagine: s2xnpk.jpg]
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#29
senza parole : CoolGun :
  Cita messaggio
#30
Io per quanto rara non credo che investirei i soldi che richiede questa LE per essere portata a condizioni almeno buone. Anche tra 20 anni questa auto non varrà molto di più di una NA standard e quindi al di là della soddisfazione di avere un modello che in Italia non è mai arrivato non vedo il motivo di spendere 10.000 euro.

Se proprio piace l'allestimento con 3000 euro se ne prende una nera e si fanno sedili e moquette con altri 1.500.

Discorso diverso sarebbe trovare una LE in buone condizioni, per lo meno al pari di altre standard, ad un prezzo leggermente superiore. In tal caso potrei farci un pensierino serio.

Al di là di tutto oggi penso che non comprerei mai una MX5 avendone già una in garage, già non ha senso avere tre sportive, se devo prenderne una quarta la voglio diversa da quelle che ho. Non ho ancora deciso cosa comprerò quando avrò i soldi in mano da spendere su un'auto ma ho in canale molto valido per acquistare negli states quindi penso a qualche oggetto con 8 cilindri....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mx5 ND importazione da germania samuele98 4 1,569 26-07-2022, 15:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,393 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Apre il museo Mazda Classic in Germania EBI 8 3,335 19-05-2017, 11:06
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Oggi forse concludo frenky 62 11,240 16-08-2016, 00:29
Ultimo messaggio: frenky
  Futuro miatista(forse) Ajeje 9 3,760 12-05-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Vinz
  Ma si puo essere più scemo ................! mauro 17 2,646 15-11-2014, 17:34
Ultimo messaggio: Jo 195
  NB trafitta da un palo in Germania.... yellowmiatait 10 2,103 01-08-2013, 14:14
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  mx5 na forse trovata.... rambosiena 26 3,403 26-11-2012, 19:55
Ultimo messaggio: Costa
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,343 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,847 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)