This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata
#41
oldcafe Ha scritto:non è che parlo così perchè sono carrozziere e a me converrebbe prenderla, conosco almeno due compagni del forum che hanno fatto riverniciare completamente due NA che non erano certo messe malissimo, se come ripeto questa LE avesse attacchi sospensioni e duomi in ordine, a stare abbondanti si può quantificare un mille euro in più rispetto ad una verniciatura di un'auto sana, basta solo usare il buonsenso e non far sembrare le cose peggiori di come lo sono nella realtà...
Gianni si vede gia' dalla foto piccola che c'e' ruggine attorno ai duomi. Io non mi fiderei
Alberto
  Cita messaggio
#42
il mio era un discorso più ampio, e palese che le auto bisogna vederle dal vivo
c'è anche da dire che molti che giudicano dalle foto e che hanno auto con più di 10 anni magari hanno macchine ripristinate alla buona che erano messe peggio di questa e neanche se ne accorgono
  Cita messaggio
#43
oldcafe Ha scritto:ma faccio solo un esempio, Giulia GT, vettura diffusissima che veniva puntualmente buttata via, quelle che sono sopravvissute fino a 10 anni fà erano snobbate
Toh che coincidenza, avevo 4 o 5 anni ed in casa ancora avevamo un GT Junior scalino 1.6 venduto per poco più di un tozzodi pane.... Sad
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#44
.SharK Ha scritto:Gianni si vede gia' dalla foto piccola che c'e' ruggine attorno ai duomi. Io non mi fiderei

Ho guardato le foto su un LCD da 40" e non ho visto sta ruggine che dici, e se anche fosse Alberto, magari è solo superficiale come quela che molte tedesche e inglesi hanno a livello sospensioni.

Se hai modo di andarla a vedere e fare delle foto IO ti sono molto grato.

Forse non vale 2500€, ma 1000€, però con foto decenti magari si vede qualcosa di meglio.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#45
oldcafe Ha scritto:non ho detto questo, ma faccio solo un esempio, Giulia GT, vettura diffusissima che veniva puntualmente buttata via, quelle che sono sopravvissute fino a 10 anni fà erano snobbate rispetto alla Spider, adesso un 2000 viaggia sui 20/30K, se vuoi posso continuare, poi c'è qualcuno che riesce a leggere il mercato e fà degli ottimi affari grazie a chi non sà vedere oltre al suo naso o che non gliene frega niente

E pensare che il mio vecchio aveva una GTveloce 2000 amaranto proprio quando sono nato io! Sad
  Cita messaggio
#46
Antonio Ha scritto:E pensare che il mio vecchio aveva una GTveloce 2000 amaranto proprio quando sono nato io! Sad

Venduta per disperazione? :haha:

Fagli conservare la Jlo, magari prende valore Mrgreen
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#47
CJ_ Ha scritto:Venduta per disperazione? :haha:

Fagli conservare la Jlo, magari prende valore Mrgreen

No venduta per una golf GTI nel 1978.......
  Cita messaggio
#48
Forse non era poi tanto rugginosa.
Sparita
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mx5 ND importazione da germania samuele98 4 1,530 26-07-2022, 15:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,244 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Apre il museo Mazda Classic in Germania EBI 8 3,304 19-05-2017, 11:06
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Oggi forse concludo frenky 62 11,050 16-08-2016, 00:29
Ultimo messaggio: frenky
  Futuro miatista(forse) Ajeje 9 3,716 12-05-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Vinz
  Ma si puo essere più scemo ................! mauro 17 2,556 15-11-2014, 17:34
Ultimo messaggio: Jo 195
  NB trafitta da un palo in Germania.... yellowmiatait 10 2,071 01-08-2013, 14:14
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  mx5 na forse trovata.... rambosiena 26 3,323 26-11-2012, 19:55
Ultimo messaggio: Costa
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,265 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,768 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)