This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su dove acquistare casco integrale
#21
claudio68 Ha scritto:Ma stai parlando del flower della Suomy...???


no sto parlando del modello Monza della Premier.
  Cita messaggio
#22
Thumbup Thumbup

lo porto ancora!
  Cita messaggio
#23
Integrale, va bene .......... ma digitale o analogico?
http://www.bamelux.com/arredamento-parr ... chieri.htm
:haha: :haha: :haha:

Visto che siamo su un forum di .........
Banghead
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#24
claudio68 Ha scritto:Il casco e' la cosa piu' importante per un motociclista, non badare a spese,

S T R A Q U O T O !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#25
al Tribunale di Lucca, c'e' stato un fallimento della Bieffe credo e avavno circa 3000 caschi di tutti i tipi e varie marche a 20 30 euro..io ne ho presi diversi......he he!
  Cita messaggio
#26
azz ce ne sono ancora?
  Cita messaggio
#27
potrebbero esserci......appena posso faccio un salto e vedo cosa trovo e poi vi dico....io ne ho presi decine e rivenduti su ebay....alcuni davvero bellissimi..
  Cita messaggio
#28
ero andato sul sito del tribunale di lucca ed ho anche scritto su google fallimento bieffe ma non mi ha dato niente, domani mattina faccio una telefonata al tribunale.
  Cita messaggio
#29
un giorno sono entrato in un negozio di moto e ho letto: se la tua testa vale 50 euro compra un casco da 50 euro...
ero giovine all'epoca..ma mi ha fatto riflette
al che (da buon centauro) ho comprato uno shoei xr1000 pagato ben 420 euro... ed è una bomba
le grafiche del 2009 ci sono ancora in commercio..e lo paghi circa 340 350...
non comprare caschi al di sotto dei 150 200 (integrali)..
nn andare da lidl..non andare nei supermercati!!
vai un negozio DA MOTO..compra una marca CONOSCIUSTA..shoei..arai..nolan..shark..ecc.. e non comprare una cagata!!
ps: x la visiera che non si appanna, molti caschi danno in dotazione il "pin lock"..una visiera interna fatta di silicone che non ti fa appannare nulla.. se non c'è in dotazione si comprano
ps: altro consiglio.. evitate di mettere la scodella d'estate
l'asfalto è duro sia d'inverno che d'estate!!! anzi d'estate con la magiettina stupida ci si fa mooolto piu male che d'inverno!!! :beerchug:
  Cita messaggio
#30
Duff Ha scritto:vai un negozio DA MOTO..compra una marca CONOSCIUSTA..shoei..arai..nolan..shark..ecc.. e non comprare una cagata!!

La Premier a che livello la mettiamo? si salva?

e poi i caschi sono come le uova dopo un po' vanno a male, dopo quanto tempo un casco va sostituito dall'anno di produzione? non sottovaluterei anche nell'acquisto di un casco di accertarsi di quando è stato prodotto, non tutti i negozianti sono santi, magari ti vendono un ottimo casco come marca e design ma è già scaduto come le uova. : Fuck You :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio cric ribassato Demios 20 10,457 28-10-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Demios
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,792 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  Dove affittare mx5 per weekend blue1970 1 4,271 25-07-2018, 21:50
Ultimo messaggio: Number34
  Dove fare il tagliando alla ND in Trentino-Alto Adige gluca 4 3,703 22-04-2018, 10:18
Ultimo messaggio: gluca
  Dove e come fissare GoPro Xmolotov 17 6,269 24-10-2017, 17:37
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,627 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Consiglio permuta backtothefuture 25 5,654 08-01-2016, 19:09
Ultimo messaggio: Robby77
  Consiglio Post Incidente Alocin 32 8,580 08-11-2015, 13:18
Ultimo messaggio: Alocin
  Cerchi Offroad, help dove come quando! pilistation 6 4,742 03-11-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dado
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,567 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)