This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barre di rinforzo posteriori...?
#1
Ho cercato ma non ho trovato nulla, le monta la NA 1.8 di serie?
Se le volessi montarle sulla mia 1.6, dove le trovo?
Grazie


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
la 1.8 ce le ha. forse dalla NB le hanno anche le 1.6 non son sicuro le avevo viste a poco o niente £15-20 su ebay.co.uk
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
Sono le barre che ho montato io(NA), erano montate di serie sulla 1.8, sono fatte a "U" e collegano gli attacchi posteriori della sospensione posteriore e poi arrivano, verso l'avanti, al telaio. Diciamo che nell'uso quotidiano non ho sentito differenze, magari in pista potrebbe dire la sua. E' montata in coppia con la barra che unisce il lato destro e sinistro all'altezza del cambio. Comunque il problema del nostro telaio è la torsione , senza un tetto che assorbe le sollecitazioni la rigidità non è il massimo. Qiondi più si irrigidisce il resto più la magagna di base emerge.
  Cita messaggio
#4
flavio Ha scritto:Sono le barre che ho montato io(NA), erano montate di serie sulla 1.8, sono fatte a "U" e collegano gli attacchi posteriori della sospensione posteriore e poi arrivano, verso l'avanti, al telaio. Diciamo che nell'uso quotidiano non ho sentito differenze, magari in pista potrebbe dire la sua. E' montata in coppia con la barra che unisce il lato destro e sinistro all'altezza del cambio. Comunque il problema del nostro telaio è la torsione , senza un tetto che assorbe le sollecitazioni la rigidità non è il massimo. Qiondi più si irrigidisce il resto più la magagna di base emerge.

Quindi si trovano solo usate provenienti dal 1.8 o si trovano anche aftermarket?
  Cita messaggio
#5
Esistono anche aftermarket, con le forme più svariate..
prova a leggere queste discussioni:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ire+telaio

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ire+telaio
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#6
Io le avevo comperate da Open Sky (mio spacciatore ufficiale :chessygrinSmile, prova a sentirlo.
  Cita messaggio
#7
Sancez occhio che mi sa che si possono montare solo da un certo anno in avanti, mi ero informato ed era risultato che la culla delle NA (mi pare fino al 1994) NON ne consente il montaggio poichè mancano i fazzoletti su cui si avvitano quelle barre.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
TIGO Ha scritto:Sancez occhio che mi sa che si possono montare solo da un certo anno in avanti, mi ero informato ed era risultato che la culla delle NA (mi pare fino al 1994) NON ne consente il montaggio poichè mancano i fazzoletti su cui si avvitano quelle barre.

Infatti sulla mia non vedo nessun attacco dove poterle avvitare, o cambio la culla o vado di modifiche, che faccio?
  Cita messaggio
#9
Phreno dovrebbe avere delle culle d'avanzo. Sennò senti qualcuno per una saldatura...

http://www.autolinkmx5.com/subframes--br...-232-c.asp

http://www.laile.co.jp/ Queste sono bellissime.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#10
Le culle pre 94 non sono predisposte per queste barre. Quindi o vai di modifica artigianale saldandoci dei supporti, oppure cambi la culla posteriore.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,038 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NC FL] Barre H&R Maurez66 5 1,261 02-08-2022, 22:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
Question [NA] Barre anti-rollio e duomi da abbinare alle MeisterR Z CRD fromkyoto 4 1,601 26-02-2022, 10:15
Ultimo messaggio: fromkyoto
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 13,384 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] Barre antirollio vmaxhenry 17 22,904 18-10-2020, 00:42
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB/NB FL] Differenza molle anteriori/posteriori. em98 7 2,928 13-09-2020, 02:43
Ultimo messaggio: em98
  [NC] Ammortizzatori posteriori NC 20th, officina Torino?! xShys 2 1,802 27-07-2019, 21:28
Ultimo messaggio: xShys
  [NC] Barre Rx8 gialle, curvano o no? sintraversa 59 13,649 24-07-2019, 12:53
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NA] Vanno bene? - consigli su assetto/barre/boccole nuovi Calmar78 1 1,797 13-12-2018, 16:18
Ultimo messaggio: Tompago
Rainbow [NC/RC] Barre antirollio rc 2k albirrozz 25 9,027 07-09-2018, 12:19
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)