This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisti Ammmerica!
#1
Ciao a tutti,
ad agosto mi recherò a Los Angeles per lavoro, visto che c'ero volevo vedere se trovavo qualcosa da mettere in valigia per la mia miatina visto pure il cambio favorevole. Consigli? negozi specializzati? volevo prendere un set di coilover TEIN, secondo voi, se lo metto in valigia mi fanno storie? cosa mi consigliate di fare?

tnxxxxxxxxxxxx
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#2
Tu puoi prendere qualsiasi cosa poi sta in una valigia.
Evita comunque di spedire pacchi e/o scatole che sono la prima cosa che balza all' occhio di chi ti guarda in aeroporto, assieme all'etichetta bagagli senza la striscia verde.

Se spedisci il bagaglio e non te lo trovano, tutto va bene.
Se te lo trovano ..........

Il mio consiglio e' di prendere roba di abbigliamento (una volta spacchettata e messa in valigia, non si riconosce piu'), oggetti che puoi dire sono tuoi (p.es. uno/due obiettivi in piu' per la macchina fotografica ... basta partire col solo corpo), oggetti usati (frequenta i pawn shops e comprati un orologio).

Roba ingombrante, di non grande valore e che trovi anche in Italia, la lascerei perdere.
Wink
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
P&R' Ha scritto:Tu puoi prendere qualsiasi cosa poi sta in una valigia.
Evita comunque di spedire pacchi e/o scatole che sono la prima cosa che balza all' occhio di chi ti guarda in aeroporto, assieme all'etichetta bagagli senza la striscia verde.

Se spedisci il bagaglio e non te lo trovano, tutto va bene.
Se te lo trovano ..........

Il mio consiglio e' di prendere roba di abbigliamento (una volta spacchettata e messa in valigia, non si riconosce piu'), oggetti che puoi dire sono tuoi (p.es. uno/due obiettivi in piu' per la macchina fotografica ... basta partire col solo corpo), oggetti usati (frequenta i pawn shops e comprati un orologio).

Roba ingombrante, di non grande valore e che trovi anche in Italia, la lascerei perdere.
Wink

I coilover mi sa che faccio fatica a dirgli che me li son portati da casa... stesso dicasi per il volano nevvero?
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#4
si ... la roba meccanica mi sa che sono *****...
  Cita messaggio
#5
Sennò li monti al volo sotto la seggiola dell'aereo e dici che sono per non sentire le turbolenze :chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#6
non saresti comunque il primo...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
I coilover ci stanno dentro una valigia.
Naturalmente devi prendertela qui bella grande e tenerla vuota durante il viaggio di andata o comprarla la'.

Pero' pesano, per cui se passi i 20 kg (o 30 kg in business class) compresi gli altri bagagli che spedisci, sei a rischio di pagare l' extra bagaglio.
La tariffa dell' extra bagaglio e' in genere l' 1% della tariffa base per ogni kilo in eccesso: se viaggi con Continental ti potrebbe andare bene (noi abbiamo viaggiato in due con 82 kg di bagaglio su un Rio-Houston e poi Houston-Gatwick-Verona), se viaggi con KLM sei fortemente a rischio (gli olandesi sono come la Ryanair quando si tratta di scoprire degli extra costi).

I coilover (Koni) li ho comprati da MX-5 Parts e me li sono portati da Londra a Milano con un cordone a fare da maniglia sulla confezione, ma in quel caso l' IVA era evasa in UK, per cui tutto andava bene.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#8
io ingurgiterei qualche pezzo metodo trafficante di droga colombiano.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
Ricordo ancora con affetto quando pagai a Parigi 100€ di extra peso per un tappeto normanno annodato mano...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
Ma quando passano la valigia sotto il metal detector... cioè l'apriranno e mi diranno checcavolo di diavolo sono sti così verdi... mi sa che mi prenderò solamente qualche adesivo! ...Lol e il mac nuovo!!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per gli acquisti: restyling ND Driveforfun 25 5,260 12-07-2016, 21:18
Ultimo messaggio: Driveforfun
  MX-5 NC Consigli per gli acquisti MiTTico 38 3,337 20-09-2014, 17:47
Ultimo messaggio: progitto
  Consigli per gli acquisti. ILM4rcio 111 9,154 15-05-2014, 08:37
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  Consigli per gli acquisti: NB 1.8 marco10 7 1,188 21-03-2014, 08:25
Ultimo messaggio: Antonio
  Acquisti da lsdmotorsport shin 6 1,021 07-03-2014, 14:56
Ultimo messaggio: shin
  Consiglio sito per gli acquisti spawn2001ita 7 1,642 30-01-2014, 15:48
Ultimo messaggio: itneda
  Consigli per gli acquisti paulstorm 29 2,693 19-11-2013, 18:01
Ultimo messaggio: Robby77
  Consigli per gli acquisti... peppone620 24 4,039 13-01-2011, 18:23
Ultimo messaggio: Flex
  Consigli per gli acquisti specialmente per i possessori di NA claud 2 2,073 09-01-2011, 10:46
Ultimo messaggio: spiderman
  Consigli per gli acquisti Skippa 8 2,265 29-03-2010, 20:59
Ultimo messaggio: Skippa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)