This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per gli acquisti...
#1
Ciao a tutti, il 29 dicembre vado a Roma (da Palermo) per andare a provare una NC 2.0 wind che ho bloccato con una proposta d'aquisto. Dalle foto di esterni ed interni la macchina sembra davvero nuova e il conta km dice 15.168! Manca quindi la mia prova definitiva su strada! Premetto che me la consegnerebbero con garanzia e tagliando pre consegna (olio e filtri), è uniproprietario e chiaramente la concessionaria (Novawagen zona Tiburtina) mi giura che l'auto è come nuova. Ora vi chiedo, anche se so come si prova una macchina e la mx-5 l'ho studiata per bene, c'è qualcosa di particolare che dovrei sapere??? Il vostro aiuto potrebbe essermi prezioso...in più magari qualcuno di Roma conosce il concessionario! buon natale a tutti! Wink
p.s. rispondete se volete prima di mercoledì!
  Cita messaggio
#2
in definitiva sulle NC in questi 4/5 anni non si sono evidenziati grossi porblemi!
se sei in garanzia e a posto coi tagliandi io non preoccuperei piu' di tanto.
al limite dai un occhio agli pneumatici (se consumati dopo 15000 km puo' indicare un uso un po' aggressivo del mezzo), ma in linea di massima a quel kilometraggio e' praticamnete nuova!!
dai un'occhiata alla carrozzeria in prossimita' dei paraurti in caso ci sia qualche disallineamneto (possibile incidente..), poi per il resto se non senti rumori strani immagino sia OK!!Thumbup
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
Ha il libretto di garanzia timbrato da mazda ma nn ha il primp tagliando, che so essere a 20.000 km. Una curiosità, nn ha il Bose quindi gli mp3 li legge giusto?
  Cita messaggio
#4
si dovrebbe leggerli!! portati un cd con dentro mp3 a nastro e schiaffalo dentro..
occhio al discorso tagliandi!! ne vale della garanzia!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#5
Sì lo so, ma il primo si fa dopo 20000 no? confermi? Speriamo che li legga gli mp3, io mi porto appresso tutto, mp3 e non!
  Cita messaggio
#6
si il primo tagliando dopo un anno o 20000 Km
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
Presa! La macchina è perfetta, come nuova, motore e cambio ancora un pò legati! Unica pecca, nn mi legge gli mp3 Sad...a presto le foto Wink
  Cita messaggio
#8
peppone620 Ha scritto:Presa! La macchina è perfetta, come nuova, motore e cambio ancora un pò legati! Unica pecca, nn mi legge gli mp3 Sad...a presto le foto Wink

beh direi che e' una pecca di poco conto!!! la MX5 non e' auto da MP3 ma per fare tutt'altro!!!Thumbup

COMPLIMENTI!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#9
non c'è dubbio, ma converrai con me che nel 2011 uno stereo che nn legge gli mp3 fa girare abbastanza i *****!
  Cita messaggio
#10
Se la tua preoccupazione è 'sto fatto degli MP3 vuol dire che non hai ancora la scimmia sulla spalla.

Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,563 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,471 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,626 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,558 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,902 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,701 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,246 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,774 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 5,874 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,063 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)