This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per gli acquisti
#21
De gustibus non disputandum est..detto questo l'NC è l'unica Mx5 che non comprerei mai..non è brutta come auto ed è meglio del 90% delle auto acquistabili nuove in quella fascia di prezzo, ma messa di fianco ad un'NA o un'NBFL sembra l'amica sfigata e cicciona.
  Cita messaggio
#22
Pepi Ha scritto:ok quando avrete finito di litigare potrete fare pace accordandovi sul fatto che di bella ce n'è una sola, l'NA! Big Grin

:what::what::what::what:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#23
mi piace l'Nc , auto moderna, sicura, anche questa giocattolo tipo lego, puoi fare molte modifiche,
trovi mille accessori, le prime ormai hanno un prezzo ridicolo, progettazione moderna, divertente comunque,
niente a che vedere con le auto normali.

Un assetto che la ribassa un po' e via a divertirsi...

E si, prenderei il 2000, per non dover - dopo un'ora dall'acquisto- cominciare a cercare il 6 marce, l'autobloccante, e un pochino di coppia in più...Big Grin

Per esempio una cosa così mi piace assai...

[ATTACH=CONFIG]25332[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#24
Aggiornamento e richiesta consigli. Sono in trattative per 2 nc 2.0:

1)auto vista di persona, immatricolata 2006,allestimento High, colore galaxy grey (che mi piace moltissimo), 4precedenti proprietari (a detta del venditore, il secondo e terzo proprietario sono zio e nipote che si son passati l'auto per ragioni assicurative), 100k km, condizioni esterne ok (fiancate riverniciate ma lavoro fatto bene), interni ok, l'ho provata e meccanicamente è a posto, problemi:
-specchi neri mentre l'auto è galaxy grey
-faro posteriore sx rotto, faro posteriore con piccola crepa
-gomme cinesi oscene ma nuove
-cerchi abbastanza segnati
richiesta 7k, da cui togliere il costo del faro sx (quindi almeno 150e)

2)non vista di persona, ma allestimento sport, nera con interni tabacco, 85k km, solo 2 proprietari, a detta del venditore esteticamente e meccanicamente perfetta, richiesta 8k.

Ho un budget risicato, quindi meno spendo meglio è e 1k di differenza si sentirebbero, ma non vorrei risparmiare oggi ma spendere un patrimonio domani. Alla luce delle brevi descrizioni fatte mi dareste una vostra opinione? Grazie Smile
  Cita messaggio
#25
La prima mi pare esser stata trattata male.

Vai a vedere la seconda. Chi piu' spende meno spende.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#26
Gagio Ha scritto:La prima mi pare esser stata trattata male.

Vai a vedere la seconda. Chi piu' spende meno spende.

Quoto... tra l'altro loro chiedono 8.000,00 , tu ne offri 7.000,00 e vedrai che la spunti: Bash :.
Per la mia attuale MX5 NC 2.0 con 94.000 km (bollo pagato tutto l'anno quindi -330,00 €Wink volevano 8.300,00 e ho finito per darne 7.000,00 (il trapasso costa un botto € 750,00)....
Se è un concessionario l'auto costa un po di più per via della garanzia.... ma compra da privato previa visione di un meccanico di fiducia (se ne conosci uno in gamba) , io ho fatto così.
  Cita messaggio
#27
ELNINHO65 Ha scritto:Quoto... tra l'altro loro chiedono 8.000,00 , tu ne offri 7.000,00 e vedrai che la spunti: Bash :.
Per la mia attuale MX5 NC 2.0 con 94.000 km (bollo pagato tutto l'anno quindi -330,00 €Wink volevano 8.300,00 e ho finito per darne 7.000,00 (il trapasso costa un botto € 750,00)....
Se è un concessionario l'auto costa un po di più per via della garanzia.... ma compra da privato previa visione di un meccanico di fiducia (se ne conosci uno in gamba) , io ho fatto così.

In effetti la prima mi mette qualche dubbio.
Quanto alla seconda, purtroppo chiede 8k non trattabili..ElNINHO non è che vuoi trattare tu per mio conto? Big Grin
Ho difficoltà a farla visionare da meccanico di fiducia perché l'auto è a Perugia, mentre io sono a Padova.
  Cita messaggio
#28
Apri un post "C'e' qualche umbro che mi fa il favore di andare a visionare una NC col suo meccanico in cambio di una cena?"

Smile
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#29
paulstorm Ha scritto:Quanto alla seconda, purtroppo chiede 8k non trattabili..E
Beh io credo che a questo mondo tranne la propria madre tutto sia trattabile Big Grin
  Cita messaggio
#30
Nota di Servizio
Il passaggio fatto al PRA di una NC 2000 costa 602 euro (bolli vari compresi), in agenzia fatto bene mi hanno chiesto 700 (partiti da 750).
Fatto questa mattina quindi cifra aggiornatissima Big Grin

Cosniglio spassionato
Se non hai fretta di comprare si trovano anche sotto i 7k... basta avere pazienza ed essere al momento giusto nel posto giusto Big Grin
Io mi sono fatto per ben due volte 1000km per prendere la mia e girato mezza Italia
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,549 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,463 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,623 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,558 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,888 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,697 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,242 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,762 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 5,866 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,061 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)