This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PORSCHE vs NISSAN
#31
spiderman Ha scritto:A me sembrate tutti dei pilotoni che hanno provato tutto nella vita........

pilotone non mi sento, mi sento un modesto pilota, penso che di piu' bravi c'e' ne saranno in circolazione, di auto provate,........non basterebbe un forum intero per elencare tutte le auto che ho provato, o di persona o lato passeggero.............comunque il mio giudizio, non vuole essere universale per tutti, io guardo in faccia la realta', ti risulta che in questi ultimissimi tempi, i giapponesi abbiano fatto piu' quelle auto che facevano tempi fa?

mizu 3000gt
mizu evo 8
skyline
celica
nsx
rx7
e c'e' ne sarebbero ancora moltissime, solo che questo e' il passato, il futuro e' PULTROPPO un'altro, auto prestazionabbilissime SENZA anima.................ma cosa vuoi che me ne importi se la gtr gira 468 centesimi in meno in pista, io e moltissimi altri appassionati VERI, non guardiamo solo il tempo, guardiamo COME fa il tempo, con sudore, adrenalina, passione, e da non sottovalutare le gomme rigorosamente posteriori fumanti, non certo con l'elettronica.........per questo quando esce da stoccarda una nuova serie gt, il mondo e' felice; e' felice perche' vuol dire che ancora la passione MECCANICA esiste ancora,..................e ora sparatevi questo video:
[youtube:3c3hecxo]http://it.youtube.com/watch?v=enr7eNbvqE0&feature=related[/youtube:3c3hecxo]
  Cita messaggio
#32
Redfury Ha scritto:
whitebarone Ha scritto:La velocità comincia sempre ad essere meno elitaria. Evviva (anche se per me rimane lontanissima sigh..)

A giudicare dagli importi delle multe che mi sono arrivate a 70e80 all'ora si direbbe proprio di no...

Cry Cry

vendo tutto e vado in bici... :a_37:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#33
Lizard Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:Nurburgring, di soli 7 minuti e 38 secondi.

Banghead
a gt4 non riesco a scendere sotto gli 8.50 : Andry :

questo perchè non ti applichi Geek : Tv Happy :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#34
[youtube:20b2lvnv]http://it.youtube.com/watch?v=xNm31VddlOw[/youtube:20b2lvnv]
  Cita messaggio
#35
si era detto infatti pour parler, non credo nessuno qua dentro l'abbia provata la GTR
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#36
assidui frequentatori di autodromi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#37
mr.magoo87 Ha scritto:assidui frequentatori di autodromi
emmbè??
Io grazie a Logitech, ATI/NVIDIA li ho provati tutti!! Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#38
[youtube:2991dz4y]http://it.youtube.com/watch?v=QothBmcy5Hg[/youtube:2991dz4y]
[youtube:2991dz4y]http://it.youtube.com/watch?v=uGe_fyhQazg[/youtube:2991dz4y]

Certo che vedere il giro della gtr ed il giro della zr1 si capisce quale delle due faccia più paura...

Io poi se andassi al ring ci metterei 5 minuti...

... a capire che è meglio che io vada dentro ad uno di quei bei locali a rimpinzarmi ci cibo e birra e poi mettermi sugli spalti a vedere questi pazzi girare.
Al più un giro con Sabine...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#39
io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#40
Fabiolous Ha scritto:io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops:


Inguaribile OTTIMISTA :haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,094 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,637 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,277 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 2,994 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,329 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,719 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan micra k11 ELNINHO65 31 8,445 06-02-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 1,890 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 2,926 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 9,759 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)