This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PORSCHE vs NISSAN
#21
bio84 Ha scritto:Con la gtr mi sembra molto più gripposa e fai in tempo a morire prima di cag***i sotto...

: Lol :

Certo bio... lo so che è pour parler. Comunque mi trovi molto d'accordo con te... Le sole cose cui vorrei affidare il movimento e la traettoria della mia auto sono:
- un gran motore
- un bell'assetto
- trazione posteriore.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#22
dmax23 Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:io sono stato in giappone un pò di tempo ed ho guidato il Gtr 33 ragazzi credetemi ...una furia!!!! le emozioni ci sono tutte eccome!!.....mi vien da sorridere quando sento dire che lo scayline è noioso perchè 4 ruote motrici.
Tenete conto che quando ero a parigi avevo una Supra Rz quindi non sono passato da un cancello allo skyline....

Che spettacolo l'r33!!!

... si guarda sono rimasto impressionato... SECONDO ME PER PORTARE AL LIMITE UN COSA DEL GENERE NON DEVI ESSERE TANTO APPOSTO!!!... ed ora che è uscita quest'ultima dicono sia la migliore mai costruita... non oso pensare cos'è!...devo dire ad onor del vero che in giappone nascevano strozzate a 280 cv quella che ho guidato ne aveva 450 con scarico hks in titanio ***** e mazzi che ora non ricordo.... ma diceva questo ragazzo jap che il motore strozzato per legge era facilmente modificabile solo con il blocco centralina...e con gli altri malati japponesi mi ha portato a yokoama dove ho visto gente davvero fuori!!!...rx7 supra skyline addirittura Van... guarda dei pazzi!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#23
Cha bellezza!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#24
la r33 e' come la mizu evo 8, una bomba pronta ad esplodere, la gtr e' come la evo 10, impressionantemente efficace e scialba di emozioni.......fidatevi, un giorno mi saprete dire...............piu' si va avanti piu' le auto specie quelle giapponesi diventano autorobot con schermi ultra e controlli scor****ie incorporato................l'unica ancora tradizionalista, che usa corpi farfallati, molle e differenziale MECCANICO, e' la P O R S C H E GT3, meglio se GT3RS, quelle si che in pista ti danno piu' adrenalina di .......................tutto il resto e' diventato computer con le ruote.........gia' solo il fatto che il proggettista e' quello che fa giochi per la playstation e' un tutto dire...............siamo nella realta' e viviamo di copertoni bruciati e odore di benzina, le auto le facciamo noi!!!!.......
  Cita messaggio
#25
Beh.... anche le Porsche sono delle mucche mansuete in confronto a questo ben di Dio

TVR SAGARIS

sito: http://www.tvr.co.uk/overview_sagaris.php

Motore Speedsix 4000cc 6L da 385cv
Vel.max: 300 Km/h
0-100km/h: 3,7 sec.
Peso: 1060kg : WohoW : (trovatemene un'altra.....)

Cito wikipedia: Come tutte le TVR, anche la Sagaris ignora completamente le linee-guida dell'UE riguardo alle automobili, non utilizzando così ABS o airbag, né controlli elettronici per stabilità o trazione, che ne accentuano l'uso in pista.

Assolutamente più costosa di una GTR (sta sui 90.000, come una carrera 4) ma ragazzi. In termini machisti è come avere un demolitore a posto del pisello.
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#26
giovanni fazio Ha scritto:la r33 e' come la mizu evo 8, una bomba pronta ad esplodere, la gtr e' come la evo 10, impressionantemente efficace e scialba di emozioni.......fidatevi, un giorno mi saprete dire...............piu' si va avanti piu' le auto specie quelle giapponesi diventano autorobot con schermi ultra e controlli scorreggie incorporato................l'unica ancora tradizionalista, che usa corpi farfallati, molle e differenziale MECCANICO, e' la P O R S C H E GT3, meglio se GT3RS, quelle si che in pista ti danno piu' adrenalina di........................tutto il resto e' diventato computer con le ruote.........gia' solo il fatto che il proggettista e' quello che fa giochi per la playstation e' un tutto dire...............siamo nella realta' e viviamo di copertoni bruciati e odore di benzina, le auto le facciamo noi!!!!.......

Io le vorrei provare tutte prima di decidere... : Wink :


MAGARIIIIIII!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#27
giovanni fazio Ha scritto:Nurburgring, di soli 7 minuti e 38 secondi.

Banghead
a gt4 non riesco a scendere sotto gli 8.50 : Andry :
  Cita messaggio
#28
A me sembrate tutti dei pilotoni che hanno provato tutto nella vita........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#29
spiderman Ha scritto:A me sembrate tutti dei pilotoni che hanno provato tutto nella vita........

: Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#30
Quanno ce vò ce vò! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,087 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,627 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,262 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 2,991 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,323 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,716 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan micra k11 ELNINHO65 31 8,435 06-02-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 1,884 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 2,913 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 9,695 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)