This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PORSCHE vs NISSAN
#41
Ste Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops:


Inguaribile OTTIMISTA :haha: :haha: :haha: :haha:

Eheheheheeh, magari in 12 minuti giri al Mugello!


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#42
Fabiolous Ha scritto:io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops:

:haha:

Entrambi i video la velocità massima è stata 270 circa in rettilineo mezzo cieco.. :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#43
La cosa che mi fa impazzire del video della zr1 sono le continue correzioni in tutte le situazioni. rettilineo compreso...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#44
MarcObollo Ha scritto:
Lizard Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:Nurburgring, di soli 7 minuti e 38 secondi.

Banghead
a gt4 non riesco a scendere sotto gli 8.50 : Andry :

questo perchè non ti applichi Geek : Tv Happy :

no no... sono proprio una schiappa a quel maledetto giochino :gnigni:
  Cita messaggio
#45
giovanni fazio Ha scritto:io e moltissimi altri appassionati VERI, non guardiamo solo il tempo, guardiamo COME fa il tempo, con sudore, adrenalina, passione, e da non sottovalutare le gomme rigorosamente posteriori fumanti, non certo con l'elettronica.........per questo quando esce da stoccarda una nuova serie gt, il mondo e' felice; e' felice perche' vuol dire che ancora la passione MECCANICA esiste ancora,..

Allora che ci fai con una tappatissima RC con elettronica a profusione? Prenditi una bella Miata senza servosterzo e con i vetri manuali! Cercando si trovano e dall'anno prossimo non paghi più il bollo e l'assicurazione si riduce!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#46
Comunque io ho girato con parecchie auto al ring in 7 netti ma non mi hanno omologato il record perchè era notte e pioveva e il responsabile della pista era alla taverna fuori dal circuito a mangiare wurstel con crauti bagnati da un bel litrozzo di birra. Ovviamente lo stesso menù che avevo ordinato io prima di scendere in pista.





















:haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#47
Allora eri tu quell'infame che mi ostacolava...
Per colpa tua non ho abbatuto il muro dei 6minuti quella notte!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#48
Può essere ma sai, l'ho fatto tante volte e con tante auto diverse quindi non posso esserne certo. Se così fosse mi scuso per essere stato un fermone del genere!




:haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#49
al ring faccio anch' io 7 netti. In retromarcia. Frontalmente ormai non ha più senso per me. Schiappe... Cool
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#50
Ste Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:io il ring lo girerei in 12/13 minuti probabilmente... forse anche di più :oops:


Inguaribile OTTIMISTA :haha: :haha: :haha: :haha:
con la Veyron intendo!!!! :gnigni:

(che b@stardi, invece che rincuorami per le mie scarse capacità di guida!! Mrgreen )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,084 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,626 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,259 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 2,990 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,323 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,716 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan micra k11 ELNINHO65 31 8,430 06-02-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 1,884 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 2,900 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 9,677 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)