This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PORSCHE vs NISSAN
#11
ma per guidare la gtr ci vogliono i super ******* quadrati mi sa.
penso mi farei la z06 con quella cifra...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#12
bio84 Ha scritto:ma per guidare la gtr ci vogliono i super ******* quadrati mi sa.
penso mi farei la z06 con quella cifra...

invece ti sbagli, per guidare la z06 ci vogliono le ***** quadrate, hai una trazione posteriore senza alcun aiuto sofisticato, e devi tenere a bada 500 baiocchi, la nissan sara' una di quelle auto stupide che non daranno divertimento alcuno, si potra' forse eguagliare una gt3, ma quando le cerchi emozioni e puro piacere di guida, lei non ti rispondera' mai, e' una macchina per qualche manager che si sente figo e che non ha mai guidato neppure una serie1 a trazione posteriore, non dimentichiamoci che la gtr e' 4x4......e come tutte le 4x4 non sono bellissime da guidare...............e gia' una mezza conferma c'e' la data la mitsu evo 10, si, potra' avere 300cv, potra' avere cambio a 12 rapporti, elettronica da sciattol ma tutti e dico propio tutti rimpiangono la evo9, ancor piu' la mitica evo8........perche' piu' passa il tempo, piu' i giapponesi nel fare la concorrenza a case ben piu' blasonate, si mettono da soli la zappa hai piedi.............
  Cita messaggio
#13
Redfury Ha scritto:
whitebarone Ha scritto:La velocità comincia sempre ad essere meno elitaria. Evviva (anche se per me rimane lontanissima sigh..)

A giudicare dagli importi delle multe che mi sono arrivate a 70e80 all'ora si direbbe proprio di no...

: Lol :

...mi riferivo sempre alla velocità in pista...

Comunque i Jappo sono troppo avanti. Il cockpit è stato concepito dal la PolyPhone, creatori del cockpit della Skyline Gran Turismo per Playstation.
E C C E Z Z I O N A L E.
E poi cito il sito (caratteristiche). "Motore VR38DETT: V6 24 Valvole 3.8 litri doppio turbo. Ogni motore realizzato a mano da un ingegnere in camera controllata. Potenza 480 CV"
Praticamente una Gruppo N. : WohoW :
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#14
giovanni fazio Ha scritto:invece ti sbagli, per guidare la z06 ci vogliono le ***** quadrate, hai una trazione posteriore senza alcun aiuto sofisticato, e devi tenere a bada 500 baiocchi, la nissan sara' una di quelle auto stupide che non daranno divertimento alcuno, si potra' forse eguagliare una gt3, ma quando le cerchi emozioni e puro piacere di guida, lei non ti rispondera' mai, e' una macchina per qualche manager che si sente figo e che non ha mai guidato neppure una serie1 a trazione posteriore, non dimentichiamoci che la gtr e' 4x4......e come tutte le 4x4 non sono bellissime da guidare...............e gia' una mezza conferma c'e' la data la mitsu evo 10, si, potra' avere 300cv, potra' avere cambio a 12 rapporti, elettronica da sciattol ma tutti e dico propio tutti rimpiangono la evo9, ancor piu' la mitica evo8........perche' piu' passa il tempo, piu' i giapponesi nel fare la concorrenza a case ben piu' blasonate, si mettono da soli la zappa hai piedi.............

Prima di dire cose inesatte bisognerebbe sapere qualcosa almeno..
la GT-R nasce posteriore, e la trazione all'anteriore viene dato in maniera graduale fino al 50% massimo, quando l'aderenza delle ruote anteriori viene a mancare. Non è un 4x4 puro come una Subaru o una Mitsubishi Evo X..

: Wink :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#15
CJ_ Ha scritto:Prima di dire cose inesatte bisognerebbe sapere qualcosa almeno..
la GT-R nasce posteriore, e la trazione all'anteriore viene dato in maniera graduale fino al 50% massimo, quando l'aderenza delle ruote anteriori viene a mancare. Non è un 4x4 puro come una Subaru o una Mitsubishi Evo X..

: Wink :

Quoto!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#16
Se tutti ragionassimo così la Miata non avrebbe senso di esistere....una cosa è andare veloci...un'altra è divertire alla guida.

La GTR sarà anche fantastica ma come la Veyron....lascia nella più totale insoddisfazione chi guida.

La Veyron su EVO ha devastato qualsiasi Supercar...dalla Enzo in giù.....però di chi ha scritto l'articolo nessuno l'ha preferita alle altre...perchè?

La GTR è poco diversa da come scrivono.... vuoi mettere con una NA 90 CV.... :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#17
Secondo me non ha senso parlare sulla carta... perché credo che nessuno di noi abbia mai potuto provare le sensazioni alla guida di una GT-R. Visto che ancora non c'è : Chessygrin : . Però concordo su una cosa: diende da cosa ci vuoi fare con l'auto. Sei vuoi essere... uhm..come dire..EFFICACE allora auto come la GT-R (sulla carta) dovrebbero viaggiare su un binario es essere velocissime nel giro di pista.
Se vuoi godere l'accellerazione e le scodate di una TVR (fra le tante), non ha prezzo...
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
  Cita messaggio
#18
mi sa mi sono spiegato male.
intendevo che mi farei la z06 proprio perchè mi piace di più, ovviamente non mi avvicenerei nemmeno lontanamente al limite anche con quella ma mi cag***ei sotto già per quel poco di acceleratore che si può dare
Con la gtr mi sembra molto più gripposa e fai in tempo a morire prima di cag***i sotto...secondo me ti corregge molto con tutta l'elettronica, purtroppo non ho avuto occasione di testare niente quindi è pour parler
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#19
io sono stato in giappone un pò di tempo ed ho guidato il Gtr 33 ragazzi credetemi ...una furia!!!! le emozioni ci sono tutte eccome!!.....mi vien da sorridere quando sento dire che lo scayline è noioso perchè 4 ruote motrici.
Tenete conto che quando ero a parigi avevo una Supra Rz quindi non sono passato da un cancello allo skyline....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#20
-PEWO- Ha scritto:io sono stato in giappone un pò di tempo ed ho guidato il Gtr 33 ragazzi credetemi ...una furia!!!! le emozioni ci sono tutte eccome!!.....mi vien da sorridere quando sento dire che lo scayline è noioso perchè 4 ruote motrici.
Tenete conto che quando ero a parigi avevo una Supra Rz quindi non sono passato da un cancello allo skyline....

Che spettacolo l'r33!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,084 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 5,627 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,260 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 2,990 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,323 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Nissan Le Mans pierpower 4 1,716 18-02-2015, 17:24
Ultimo messaggio: pierpower
  Nissan micra k11 ELNINHO65 31 8,434 06-02-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 1,884 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 2,904 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 9,685 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)