This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[spazio flame] Panamera Diesel
#1
Ecco qua potete insultare tutti la porsche per aver creato la panamera (orribile) con il motore diesel 3000 dell'audi (buono, su una A4)

o magari complimentarvi con i tetteski per aver definitivamente gettato la maschera....


che ne pensate gente?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#2
andassero a zappare la terra con quei trattori li!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#3
Che per mio padre va piu' che bene.

Era un chirurgo, ora e' in pensione e deve viaggiare comodo e confortevole.

Ce lo vedo male su una Catheram.

Io ho altre necessita' e altri piaceri quando mi metto al volante.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Gagio Ha scritto:Era un chirurgo, ora e' in pensione e deve viaggiare comodo e confortevole.

Lo capisco, per questo gli consigliere una merdeces o una bmw...
sicuramente lo spazio commerciale c'è per una panacosa diesel, ma mi fa un po tristezza che una casa come porsche si metta a costruire questa roba.

una volta facevano auto: dalle sportive di ogni giorno alle supercar

oggi sono molto piu vicini ad un generalista...

scelte commerciali, ma l'immagine ne risente
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#5
Come dissero dei pubblicitari su top gear

Perche dovete pensare che abbiano rovinato la porsche mettendogli un diesel quando potete pensare che abbiano migliorato il diesel montandolo su una porsche?



:haha:
  Cita messaggio
#6
Muahahahhhahaha!

Vabbè, era ovvio che prima o poi l'avrebbero fatto. Fino a che mettono motori diesel sui macchinoni pensati per sfruttare il marchio in settori non propri di Porsche, me ne cale ben poco. Certo, che se il prossimo 911 lo fanno anche diesel, allora si che mi potrei imbestialire...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
Secondo me hanno peggiorato l'immagine della Porsche in maniera orribile (già col Cayenne)...
E' come se dalle concessionarie Ferrari uscissero California Multijet a 5 porte o 430 GPL...
  Cita messaggio
#8
MaD Ha scritto:Secondo me hanno peggiorato l'immagine della Porsche in maniera orribile (già col Cayenne)...

è proprio questo che penso...
insomma un cayenne e una panamera sminuiscono anche l'immagine di una cayman per dire...

alla fine una boxster era la piu piccola di una gamma di supercar... oggi la vedo come una spider bella ma non diversa da una z4 o una slk...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#9
Ma perche', la Mercedes SLR e' sminuita dalla SLK?

O dalla vecchia 190D?

Via, su...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Scusa eh, ma se un'azienda vende xxx esemplari di un modello che "ai veri appassionati" non piace... che gli frega! Tanto mica venderà meno 911 per questo!
Tanto il VERO appassionato comprerebbe solo motori flat raffreddati ad aria... e a quanto mi dicono dalla regia.... a listino non ci sono più... :p
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto c3 pluriel diesel taxthericci 46 17,143 25-05-2018, 14:02
Ultimo messaggio: taxthericci
  Piccola diesel per pendolarismo a medio raggio - Lupo o C2? Bulz 31 10,055 07-11-2017, 15:28
Ultimo messaggio: sfrenato
  Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? yuza 114 11,874 08-11-2013, 10:01
Ultimo messaggio: Demios
  Fast Diesel Wagon Project ...help ;) namrocko 9 2,463 07-08-2013, 22:15
Ultimo messaggio: namrocko
  Diesel invernale DUKE 11 2,167 12-12-2012, 15:13
Ultimo messaggio: Formix
  Monster Diesel asatobi 16 4,129 14-09-2012, 05:20
Ultimo messaggio: P&R
  Eccallà: Ferrari Diesel. Liosandro 3 1,610 07-02-2011, 18:58
Ultimo messaggio: Luca
  mi dispiace ammetterlo, ma l'evoluzione e' diesel........... 43 4,788 13-05-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Miller
  Porsche Cayenne Diesel Evoluzione R 50 5,041 10-09-2009, 10:47
Ultimo messaggio: Ste
  Porsche Panamera - su corriere.it Fiabeschi 12 2,026 02-07-2009, 17:36
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)