This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porsche Panamera - su corriere.it
#1
http://motori.corriere.it/anteprime/09_ ... aabc.shtml

Foto ufficiali della presentazione a Shanghai, non le avevo ancora viste. E' urenda. Ne venderanno un massacro.

[chiedo venia se è un duplicato di un altro 3d]

Edit: a me pare la Laguna Tongue
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
:haha: :haha: :haha: :haha:

Brutta è dir poco..

Il progetto si è svolto così..

Prendi un porsche.. una della serie 911erede.. tagliala a metà, stira 1 metro, raccorda, unisci, pulisci, fatto :chessygrin: :haha: :haha: :haha:

Il bello è chene venderanno pure di sti carioloni..

Maserati Quattroporte tutta la vita!!

Ferrari 612 Scaglietti se c'hai il grano!!
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto:Maserati Quattroporte tutta la vita!!
Rapide.
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... %26hl%3Dit
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
CJ_ Ha scritto:Il progetto si è svolto così..

Prendi un porsche.. una della serie 911erede.. tagliala a metà, stira 1 metro, raccorda, unisci, pulisci, fatto
Come col Cayenne. Han fatto una foto col fish eye da basso ad un 911, hanno ricalcato ed ecco fatto ;D
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Rob72 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Maserati Quattroporte tutta la vita!!
Rapide.
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... %26hl%3Dit

Si e no Rob.. un pò troppo somigliante le altre aston..anche se in effetti è bella a pacchi, chissà quanti zeri però Tongue
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
ne comprero' una io, penso la S, dopo il cayenne mi manca la panamera........NOOOOOO non ripetero' piu' l'errore commesso in passato, i prossimi soldi se li spendero' per un'auto sara' soltanto per una ferrari usata tanto non ho esigenza di viaggiare, non ho figli, non ho un mutuo, quindi l'auto mi serve solo per spizzio.......ho gia' venduto il cayenne, quando vendero' anche la rc sto prendendo in serissima considerazione questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158019993 faccio questo passo prima di inguaiarmi con la famiglia e i figli Banghead......non ci posso fare nulla, la 575 secondo me e' la ferrari piu' bella prodotta negli ultimi anni, simile per design al sogno 250gto......non voglio pero' sbilanciarmi piu' di tanto, passera' penso ancora qualche anno!!!!
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Si e no Rob.. un pò troppo somigliante le altre aston..
Esatto, quindi il miglior mix di eleganza e sportività. Cool
Il frontale della quattroporte mi trasmette una sensazione di tristezza....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#8
Ma io l ho gia vista come ho scritto nel tread precedente e deve ancora uscire????

Comunque è curatissima e lussuosissima ed ai test sul ring è risultata straordinariamente stabile una vera auto da pista se vedete il profilo delle portiere dietro è impressionante saà un metro di porta. comunque questa è una 4 posti con controcazzi:

http://static.blogo.it/autoblog/lamborg ... que_01.jpg
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#9
Brutta è brutta, non c'è che dire.

Una macchina così nuova non me la potrò mai permettere, quindi facciano quello che vogliono.

Il 928 era tutto un'altro pianeta e è stato un fallimento, di questa ne venderanno decine di migliaia :deg:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#10
non so chi l'ha disegnata... ma di sicuro stava male!!!!!!

Aston Rapide tutta la vita!!!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,079 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 2,984 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Corriere GLS da abolire!!!!!!!!!!!! nofear 16 4,784 06-11-2014, 20:22
Ultimo messaggio: nofear
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 1,883 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 2,896 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 9,610 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Porsche 918 Spyder record Nurburgring Luke Duke 0 1,257 12-09-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Porsche vintage davidino 25 4,380 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke
  Sito fighissimo Porsche MongolRally 17 4,666 08-04-2013, 11:51
Ultimo messaggio: cencio
  Porsche 928s asi a 3500 euro ilmangj 52 7,336 12-10-2012, 09:48
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)