This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina)
#21
tirata unica fino a Barcellona su NA... nessun problema di scomodità...
  Cita messaggio
#22
Con NA sono stato fino in Cote D'Azur, poi senza AC mi sono buttato a mare nel caldo mare d'agosto.
Senza auto...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#23
Con la Kermit, io e mia moglie abbiamo fatto in giornata: Bologna - Roma - Avezzano - Sulmona - Scanno - Sulmona - Pescara - San Marino - Bologna. Totale 1100 Km. HGo guidato sempre io e alla fine non ero neanche stanco, nè avevo mal di schiena.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#24
Lanf, era inverno, o hai AC?
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#25
Be io mi sono appena fatto un paio di raduni e soprattuto al primo abbiamo passato anche 8 ore in macchina senza avere il minimo mal di schiena. E' nettamente più scomoda per la schiena ed il ***** l'altra macchina che ho ed è una C4. E' un po scomoda per i piedi, in quanto le gambe sono praticamente obbligate a stare in quella posizione, mentre sulle altre macchine uno muove il piede sinistro avanti ed in dietro specialmente in autostrada, e col controllo di velocità anche il destro. E sul tallone le ore si fanno sentire.
Comunque in globale la giudico l'auto più comoda che abbia mai avuto (clio, 206, c4, y)
  Cita messaggio
#26
errata corrige: l'editoriale è del numero di luglio...:oops:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
il Mamo Ha scritto:Ne conosco un paio e non è così Smile

Bene, son contento di essermi sbagliato...Thumbup
  Cita messaggio
#28
Milano-Essen (1000Km) due notti a Essen; Essen Milano (1000Km) 90% TD (tutto escluso il traforo praticamente) con fidanzata senza nessun problema!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#29
devo dire che pure la mia ragazza è entusiasta.. anche se è una BJ-car...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#30
Matsuda Ha scritto:Lanf, era inverno, o hai AC?
: Rolleyes :
E' stata la settimana dopo il raduno di Avezzano, nè caldo, nè freddo, temperatura ideale per andare in giro aperti.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,708 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,622 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,862 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,884 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,453 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 45,356 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 53,149 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  Fine della F1 il Mamo 31 4,875 03-05-2014, 19:11
Ultimo messaggio: Twinkle
  A voi i commenti sul concept della DATSUN davifigo 32 6,571 03-12-2013, 18:58
Ultimo messaggio: SL85
  Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 fantanico 41 6,184 27-11-2013, 10:16
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)