This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A voi i commenti sul concept della DATSUN
#1
http://www.autoblog.it/post/297671/nissa...-idx-nismo

[ATTACH=CONFIG]25631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25632[/ATTACH]

PArliamo di stile.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
A me non dispiace... Sa molto di Trueno, oltre che di vecchia Datsun.
Dipenderà tutto dal prezzo, e dalla personalizzazione / accessoria, a parer mio. Obbligatorio l'LSD, almeno optional...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#3
Lodevole lo sforzo ma secondo me hanno scazzato le proporzioni.
Io la vedevo meglio con un muso più pronunciato e una carreggiata maggiore di 170cm e anche più bassa . così invece sembra una caricatura di una muscle car.di sportivo ha ben poco
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#4
Obbligatorio l'LSD, almeno optional...[/QUOTE]

Si ma in pasticche ! ! ! : zip :
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#5
Roiti entrambi. Se così non fosse allora mi aspetto che definiate un'auto di stile anche la Lada 2107...........Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#6
a dire la verita... è troppo caratterizzato lo stile...non ci siamo a mio parere!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
Non mi faceva impazzire l'originale, non mi fa impazzire nemmeno questa... Però rimangono dei begli spunti: negli esterni mi piace la lavorazione delle superfici del posteriore. Anche i fanali sono carini, perlomeno quelli della versione di serie (la Nismo, su questi dettagli, ha un qualcosa di già visto altrove): hanno un taglio aggressivo e in generale la calandra non mi dispiace affatto. La fiancata è noiosa e a parte il taglio da finestrino a lunotto post non ho trovato nulla di eclatante, così come anche il ***** (perché uno scarico così piccolo in bella vista?! O ci metti un caminetto, o lo metti sotto il paraurto, IMHO!), che a parte la fanaleria e la ricerca delle colorazioni e dei materiali trovo banale e poco innovativo. La versione Nismo, un po' più scolpita ed un po' più ricercata esteticamente è migliore, soprattutto nel posteriore: mi piace moltissimo il raccordo tra fiancata e posteriore dell'auto! La lamiera che s'interrompe così di netto per dar spazio ad altri materiali è un bel colpo d'occhio!! Anche il musetto, che visto di profilo rientra per poi uscire nuovamente con lo splitter gigantesco davanti ha un suo perché. Negli interni comunque l'occhio è stato molto più appagato... La re-introduzione di un concetto come i sedili sfoderabili la trovo una bella idea... E gli interni così semplici, sottili ed al tempo stesso così "freschi", con tanta luce e superfici levigate, li trovo molto interessanti.. Bellissimi i comandi ausiliari ed il pannello porta, ed anche il contakm, nella sua semplicità, ha qualcosa che lo rende accattivante ai miei occhi... Il volante è bellissimo come finiture quanto anonimo nelle forme.. Dimenticavo: i cerchi della Nismo son molto, molto belli!! Odiosa invece la finta rivettatura sui borlotti del parafango: idioti come le finte prese d'aria sulla Clio RS!
Sarà bello, come al solito, vedere come diventerà, se lo diventerà, un mezzo di produzione di massa. Ogni volta che esce un concept elaborato dal punto di vista dei dettagli mi auguro di vedere qualcosa che faccia urlare allo scandalo tutte le altre case automobilistiche, ed invece, a parte la Jag F-Type e pochissimi altri episodi, ho sempre trovato questo passaggio davvero noioso e controproducente dal punto di vista del design.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#8
indeciso, mi sa un po di cesso o un po di cantarano...
  Cita messaggio
#9
speriamo di no, sennò fa come la delta nuova...non capisco perche rovinare certi esemplari
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#10
Azz Eek ! Dovrà essere per forza un missile, altrimenti chi se la compra? Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,580 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,557 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,819 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,205 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  Opel GT (concept) pollice 34 8,348 29-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: omermon
  Datsun 240Z / Nissan S30 Antonio 104 27,264 06-01-2016, 15:59
Ultimo messaggio: Berserk
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 11,399 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,786 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,412 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 44,033 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)