This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa un'altra MX5
#21
mi togliete una curiosità? il patacchino mazda tazza del wc sul paraurti davanti dovrei averlo o no?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#22
SEI UN MATTACCHIONE!!!!!

grandissimo, l'avevo puntata da un pò ma non avevo dindi per farmi avanti, gran acquisto!

andiamo a farci un giretto dentro la pistina "di casa"?!!!Io ci sono andato con un amico.....pista molto carina (ma cortina)con tornantini da 2 in mezza discesa....in retilineo butti dentro la 4 ma non la tiri.
  Cita messaggio
#23
pollice Ha scritto:SEI UN MATTACCHIONE!!!!!

grandissimo, l'avevo puntata da un pò ma non avevo dindi per farmi avanti, gran acquisto!

andiamo a farci un giretto dentro la pistina "di casa"?!!!Io ci sono andato con un amico.....pista molto carina (ma cortina)con tornantini da 2 in mezza discesa....in retilineo butti dentro la 4 ma non la tiri.

macchè pista, quella fra una settimana è già smontata in mille pezzi tutti sparsi per la casa! secondo me prima che veda una strada passerà un po'.
Per la pista, mi sa che questo we inaugurano

P.S.

pollice Ha scritto:grandissimo, l'avevo puntata da un pò ma non avevo dindi per farmi avanti, gran acquisto!

vendi un po' di motorini!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#24
alluminio Ha scritto:mi togliete una curiosità? il patacchino mazda tazza del wc sul paraurti davanti dovrei averlo o no?

intanto complimenti - benvenuto nel club "veci e fieri di esserlo" poi.. no, sembra un 115 prima serie (sedili monopezzo, cerchi stretti etc) quindi dovresti avere l'adesivo oro mazda sul lato sinistro, senza l'"eternal flame" (chiamiamola così..haha)
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#25
bellissima!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#26
Sei un grande
Detto Fatto
ci vediamo presto per i primi commenti Thumbup
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#27
mito!
  Cita messaggio
#28
Lu-X Ha scritto:intanto complimenti - benvenuto nel club "veci e fieri di esserlo" poi.. no, sembra un 115 prima serie (sedili monopezzo, cerchi stretti etc) quindi dovresti avere l'adesivo oro mazda sul lato sinistro, senza l'"eternal flame" (chiamiamola così..haha)

grazie, anche io sono convinto che non ci debba essere (l'auto è del 93) infatti l'ho tolto subito, ma sotto ho trovato i buchi, quindi tutto il paraurti non è suo?

883sportster Ha scritto:Sei un grande
Detto Fatto
ci vediamo presto per i primi commenti Thumbup

infatti, mi sono stupito di me stesso!!!
è da un po' che le guardo, ma da quando ho detto: basta devo decidermi e prenderne una, in 2 giorni 2 ce l'avevo a casa

e grazie a tutti per i complimenti
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#29
gLande!
:haha:

p.s. ti invidio non poco.... tu ne hai 2 io nessuna Cry
Alberto
  Cita messaggio
#30
.SharK Ha scritto:gLande!
:haha:

p.s. ti invidio non poco.... tu ne hai 2 io nessuna Cry

Prendi una Punto 55 da affiancare alla tua! :haha:

[Immagine: Fiat_Punto_55_rot.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 appena presa Rares 8 2,906 10-01-2015, 13:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presa! spawn2001ita 21 3,124 31-01-2014, 12:51
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? .SharK 145 20,959 25-01-2013, 15:56
Ultimo messaggio: cencio
  dopo la orange inglese eccone un altra .... questa e polacca xD Il Polano 8 2,128 16-02-2012, 00:14
Ultimo messaggio: Il Polano
  Recaro su NCFL...altra petizione?! Chosa 27 5,508 11-01-2012, 00:49
Ultimo messaggio: Flex
  Presa! Fox 10 1,929 30-09-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Jonny
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 22,426 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Presa! Pimpo 10 3,156 27-03-2011, 13:02
Ultimo messaggio: Pimpo
  un'altra puffetta olandese... yellowmiatait 11 3,073 24-03-2011, 16:02
Ultimo messaggio: smoke
  Altra regina in vendita... .SharK 23 3,003 30-09-2010, 14:17
Ultimo messaggio: alessandrogelsi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)