This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo la orange inglese eccone un altra .... questa e polacca xD
#1
[ATTACH=CONFIG]9771[/ATTACH]dato che non ho mai messo foto della mia piccola e se le avevo messe erano oscene ............... questa e la mia piccola qulache toscano l'ha gia vista, qualcuno ha avuto anche qualche commento positivo sui cerchi Big Grin uno solo ( giulio ) ora sono in procinto di fare due o tre cazzate essenziali quali assetto,cerchi e scarico per ora la piccola e stock e gomme di un x5 io odio le gommone [ATTACH=CONFIG]9772[/ATTACH]
so che sono monotono e ci saranno un sacco di errori, Mi sa che devro tornare a scuola Big Grin [ATTACH=CONFIG]9773[/ATTACH]
in questi mesi di mx5 sono riuscito a capire che gran macchina sia...... e divertente e ti fa capire qual'è il tuo limite, e qual'è il suo pur avendo i suoi 110 cv essendo la mia prima macchina sportiva mi sono trovato subito bene la seduta, i pedali , il cambio in se per se la precisione ma sopratutto il suo telaio .......
Non avendo avuto macchine spinte ho sempre trovato un limite sulle macchine che ho avuto, ed era troppo visibile che non erano macchine per me.
Poi passo al motore e sincero e sveglio ti fa sentire la piccola cavalerria di cui e messa a disposizione non ti dice mai di no oppure ti da segni di cedimento. comodità c'e ne sono anche essendo un cambrio io la uso come macchina di tutti i giorni e da ottobre ho gia fatto 20 mila k ....... siceramente sono super mega contento dell'acquisto piu azzecato della mia vita Smile e poi grazie a lei ho conosciuto tanti nuovi papà dato che ho 21 il nostro super mastu o giulio sono diventati i miei papà e tutto grazie a chi avuto l'impegno di fare questo forum quindi rigrazio :haha:.....................................
E spero che un giorno si possa averare il mio piccolo sogno ritrovarci tutti insieme in un raduno nazionale firmato MX5 ITALIA


Allegati Anteprime
           
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
I cerchi non sono male ma devi assolutamente abbassarla!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Bella, sicuramente con l'arrivo della bella stagione i raduni "fioriranno"......hihi..ciao
Anniversary 2000

Nel dubbio tieni aperto!
ex "MISSILISTICA STRADALE"
  Cita messaggio
#4
e lo so spiderman Big Grin Big Grin e una delle cose che dovevo fare insieme hai cerchi ma ho perso il lavoro causa crisi e allora mi sa che rimane cosi Big Grin per ora
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
i cerchi somigliano agli enkei della sport, quindi non sono male!:chessygrin:

mi piace, più lo guardo più sto orange mi intriga...la capote sembra quasi blu, nella terza foto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
omermon Ha scritto:i cerchi somigliano agli enkei della sport, quindi non sono male!:chessygrin:

mi piace, più lo guardo più sto orange mi intriga...la capote sembra quasi blu, nella terza foto!
heheheh e solo un po modificata per non far vedere lo sporco Big Grin comunque i cerchi li venderei volentieri o li baratterei con dei 15 non mi piacciono forse sono io Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
alessioattorresi Ha scritto:heheheh e solo un po modificata per non far vedere lo sporco Big Grin comunque i cerchi li venderei volentieri o li baratterei con dei 15 non mi piacciono forse sono io Big Grin

Non appena l'avrai abbassata vedrai che differenza!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
confermo che il color evolution orange mi piace un sacco come il piscina li ritengo molto appropriati al tipo di macchina piccola sportiva e affascinante ecc ecc..in effetti come ti hanno detto prima di cambiare i cerchi aspetterei l'assetto e di sicuro riempirà meglio il passaruota donandole un look più aggressivo,magari prova con photoshop a colorare i cerchi:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
dato che ci sono ve lo chiedo ora ma con le 215 quanto posso abbasare senza aver nessun problema ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,472 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia senna 30 8,150 17-11-2017, 19:53
Ultimo messaggio: ggcapp
  Conoscete questa organizzazione? madmagcat 14 9,627 20-10-2016, 19:47
Ultimo messaggio: madmagcat
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,339 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,209 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  Sapete qualcosa di questa Miata? Davide Neri 24 7,364 27-10-2015, 20:21
Ultimo messaggio: TkMatt
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,158 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Dopo la Mazdaspeed, la Bianchina! Florinda 9 2,543 28-07-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Jo 195
  Dopo 3 na, benvenuta NC! Robby77 10 2,513 18-11-2013, 22:18
Ultimo messaggio: Enrico89
  Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? Maxmoney 63 11,197 13-11-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Maxmoney



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)