This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa un'altra MX5
#91
Esatto Smile di solito la produzione del MY successivo parte dalla metà dell'anno in corso (così anche per la mia Golf, prodotta a giugno 2007 ma già MY 2008).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#92
ho già capito che me lo fate rimettere quel patacchino : WallBash :
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#93
[quote=alluminio]ho già capito che me lo fate rimettere quel patacchino : WallBash :

:chessygrin:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#94
Hammer Ha scritto:Spider, se la tua puffetta è senza antenna elettrica è un MY '92, quindi giustamente non monta lo stemma anteriore.
In generale, solo per fare un po' di chiarezza, lo stemma è stato introdotto col MY '93 che ha anche il logo sulle coppe ruote e l'antenna elettrica.
Questo almeno è quanto ho sempre saputo...

La puffetta ha l'antenna elettrica ma non posso sapere se sia stata montata successivamente o la montava di serie. Ho però verificato le coppe ruota ed in effetti hanno il logo e non la scritta!
Detto ciò faccio un pernacchio a CJ! :p:p:p
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#95
Hammer Ha scritto:Esatto Smile di solito la produzione del MY successivo parte dalla metà dell'anno in corso (così anche per la mia Golf, prodotta a giugno 2007 ma già MY 2008).

Con le 911 addirittura tutta la produzione del secondo semestre dell'anno è già considerato MY dell'anno successivo. La mia Targa è infatti del 1976 ma è considerata MY '77 in quanto prodotta appunto nella seconda metà del '76.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#96
yellowmiatait Ha scritto:non è da escludere che nel '93 siano state vendute model year '92
tipo la puffetta di spiderman.

Che si è appena scoperto essere proprio un MY '93.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#97
beh a che punto siamo? già smantellata? :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#98
Hgt983 Ha scritto:beh a che punto siamo? già smantellata? :haha:

è sotto i ferri Thumbup

in attesa del fanale (già spedito) mi sono messo a fare le pulizie serie di interni, capotte e vano motore.
Ho riparato il taglio nella capotte e devo sostituire il lunotto, l'ex proprietario (il rozzo) ha tolto il lunotto originale perchè era ingiallito e ci ha attaccato un pezzo di plexiglass col silicone, poi ha aperto la capotte senza aprire la zip e l'ha spaccato, geniale.
Adesso non posso permettermi anche la capotte nuova, devo prendere già un sacco di pezzi, nel frattempo riparo questa.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#99
ciao! bella la NA da sistemare! per curiosità fai una foto al portabagagli senza mouqette per vedere come è messa la lamiera interna?
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:è sotto i ferri Thumbup

in attesa del fanale (già spedito) mi sono messo a fare le pulizie serie di interni, capotte e vano motore.
Ho riparato il taglio nella capotte e devo sostituire il lunotto, l'ex proprietario (il rozzo) ha tolto il lunotto originale perchè era ingiallito e ci ha attaccato un pezzo di plexiglass col silicone, poi ha aperto la capotte senza aprire la zip e l'ha spaccato, geniale.
Adesso non posso permettermi anche la capotte nuova, devo prendere già un sacco di pezzi, nel frattempo riparo questa.

un genio il tipo :haha:
e il parafango l'hai già smontato?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 appena presa Rares 8 2,908 10-01-2015, 13:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presa! spawn2001ita 21 3,130 31-01-2014, 12:51
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? .SharK 145 20,970 25-01-2013, 15:56
Ultimo messaggio: cencio
  dopo la orange inglese eccone un altra .... questa e polacca xD Il Polano 8 2,132 16-02-2012, 00:14
Ultimo messaggio: Il Polano
  Recaro su NCFL...altra petizione?! Chosa 27 5,517 11-01-2012, 00:49
Ultimo messaggio: Flex
  Presa! Fox 10 1,935 30-09-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Jonny
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 22,441 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Presa! Pimpo 10 3,163 27-03-2011, 13:02
Ultimo messaggio: Pimpo
  un'altra puffetta olandese... yellowmiatait 11 3,075 24-03-2011, 16:02
Ultimo messaggio: smoke
  Altra regina in vendita... .SharK 23 3,006 30-09-2010, 14:17
Ultimo messaggio: alessandrogelsi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)