This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info generali su NA 1.8
#61
ale.sg Ha scritto:Messo qua:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post246381

ciao
Ho dovuto togliere la scansione perchè scansionare una rivista è reato.
Ricordo a tutti che è materiale protetto da copyright.

Grazie.
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#62
Matsuda Ha scritto:Stefano, Alastor da Vergate sul Membro:chessygrin:, ha ragione.
Ho il numero di Luglio 94 con la prova NA 1.8
Si toscanaccio, sono stato frettoloso e mi sono anche scusato qualche post sopra (ed ho già raccattato la copia di 4R da aggiungere alla mia Miatateca!).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#63
Hammer Ha scritto:Si toscanaccio, sono stato frettoloso e mi sono anche scusato qualche post sopra (ed ho già raccattato la copia di 4R da aggiungere alla mia Miatateca!).
Già, me ne sono accorto
...ma non ho fatto in tempo a fermare le dita sulla tastiera.
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#64
Matsuda Ha scritto:Buahhahahahahhaha
Hhahhahahhahah
Hhahhahahhah
Illuso!
:haha:

Fattene una ragione, la tua carretta se schiacci a tavoletta fino a 4500 va meno della mia c1 :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#65
Matsuda Ha scritto:Ho dovuto togliere la scansione perchè scansionare una rivista è reato.
Ricordo a tutti che è materiale protetto da copyright.

Grazie.


Non commercial reserch, auto di 20 anni, forum di appassionati, un po di tolleranza che du'palle :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#66
ale.sg Ha scritto:Non commercial reserch, auto di 20 anni, forum di appassionati, un po di tolleranza che du'palle :haha:
Dovresti immaginare che non tollero la sciatteria...
Tu anche, no?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#67
ah michè, il tizio dell'NA cremonese mi ha chiamato oggi per dirmi che l'auto era ancora disponibile...certo che c'è di che esser tarati, tu l'hai visionata 10 giorni fa ormai...se non era deciso a darla a te e voleva farla vedere a me, bastava che si facesse sentire subito e non tenendomi a bagno 10 giorni perdendo il potenziale cliente...vabè comunque non l'avrei comprata lo stesso con quello che c'ha da fare, sicuramente non a 3500! Probabilmente ti richiamerà!
NBFL 1.6 110 cancello edition
  Cita messaggio
#68
Alastor Ha scritto:ah michè, il tizio dell'NA cremonese mi ha chiamato oggi per dirmi che l'auto era ancora disponibile...certo che c'è di che esser tarati, tu l'hai visionata 10 giorni fa ormai...se non era deciso a darla a te e voleva farla vedere a me, bastava che si facesse sentire subito e non tenendomi a bagno 10 giorni perdendo il potenziale cliente...vabè comunque non l'avrei comprata lo stesso con quello che c'ha da fare, sicuramente non a 3500! Probabilmente ti richiamerà!

Non l'ho più sentita...

Però girovagando su autoscout ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197221820

H
a più km di tutte le auto che ho in casa messe insieme, ma sembra essere piuttosto bene. La conoscete ?
  Cita messaggio
#69
HybridMik Ha scritto:Non l'ho più sentita...

Però girovagando su autoscout ho trovato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197221820

H
a più km di tutte le auto che ho in casa messe insieme, ma sembra essere piuttosto bene. La conoscete ?

A questa cifra è meglio forse di tante altre.

E' da valutare meglio, vedere che manutenzione è stata fatta di recente, e come.

Il motore di durare dura.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#70
ale.sg Ha scritto:A questa cifra è meglio forse di tante altre.

E' da valutare meglio, vedere che manutenzione è stata fatta di recente, e come.

Il motore di durare dura.

Anche se fosse da rifare preferisco spendere 2000 € ed avere un motore nuovo , piuttosto che spenderli per sistemare l'esterno come mi toccherebbe fare per l'altra.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Info urgente su garanzia!!!! Roberto_mx5_rf 35 4,513 05-08-2023, 00:22
Ultimo messaggio: willy
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,629 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 3,014 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Info nb 1.8 Uomonero 1 1,289 22-10-2019, 19:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,327 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,230 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41
  Info per un NeoMiatista sandroEGO 6 4,325 01-10-2017, 23:48
Ultimo messaggio: sandroEGO
  Info su Nb 1.8 marvel 4 2,337 11-08-2017, 15:35
Ultimo messaggio: Denon83
  Info su mx5 nbfl 1.8 2004 svizzera anomalie aiutooo FABIOSLK 12 3,250 20-10-2015, 06:45
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  info su acquisto mx5parts Marti 2 2,066 20-08-2015, 09:58
Ultimo messaggio: Marti



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)