This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cassetto portaoggetti che si apre sempre da solo!!!
#1
Domandona....Ma anche a voi ogni 3x2 vi si apre il cassettino portaoggetti? Ho notato che se lo chiudo piano, dopo poco si riapre e va bè, ma a volte, se prendo una buca, mi si apre anche quando lo chiudo per bene, vorrei capire se va fatto mettere apposto ora che è in garanzia.
  Cita messaggio
#2
Devi farlo riparare.

A me non è MAI successo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#3
Spiacente anche a me mai successo ....... cmq è un problema di poco conto di cambiano la chiusura e 6 ok
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#4
mai successo!!
  Cita messaggio
#5
fallo controllare, a me non è mai successo. Non è che ti si è incastrato qualcosa "dietro", ho notato che quando è tutto aperto non è difficile che qualcosa possa scivolare oltre le pareti laterali, nel vano che ospita il cassetto.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#6
jeby Ha scritto:fallo controllare, a me non è mai successo. Non è che ti si è incastrato qualcosa "dietro", ho notato che quando è tutto aperto non è difficile che qualcosa possa scivolare oltre le pareti laterali, nel vano che ospita il cassetto.

No, non si è incastrato niente ai lati, ma l'ho riempito di cose, cmq se lo chiudi piano e poi spingi vedi che fa un doppio scatto....devo controllare bene se quando lo chiudo per bene si apre, a me sembra che sia capitato qualche volta.....Cappero preferirei evitare di portarla in concessionaria, quelli sono capaci di smontarti il motore per mettere apposto la serratura del cassettino portaoggetti
  Cita messaggio
#7
1- vista la fragilità non stracaricarlo. E' pur sempre un pezzo di plastica.
2- da quello che scrivi ho impressione abbia forzato un po' la serratura.
3- non preoccuparti, è davvero una cosa di poco conto. Non ho idea di quanto costi il pezzo (se mai volessi sostituirlo) però anche in concessionaria non ci metteranno più di una mattina (giusto perchè hanno anche altre cose da fare...).
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#8
Cassetto sempre pieno, 109000km ed auto del 2006 ... non si è mai aperto da solo: fattelo riparare.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#9
mi aggiungo pure io, mai successo!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#10
BisteBest Ha scritto:1- vista la fragilità non stracaricarlo. E' pur sempre un pezzo di plastica.
2- da quello che scrivi ho impressione abbia forzato un po' la serratura.
3- non preoccuparti, è davvero una cosa di poco conto. Non ho idea di quanto costi il pezzo (se mai volessi sostituirlo) però anche in concessionaria non ci metteranno più di una mattina (giusto perchè hanno anche altre cose da fare...).

No, non credo di aver forzato la serratura, anzi, lo chiudevo sempre piano, è da li che mi sono accorto che se spingevo faceva il doppio clic.
A guardare la serratura dall'interno non sembra esserci niente di fuori posto, ed è strano che si apra appena prendo una buca o magari un avvallamento, cmq che palleeeeeeee la macchina ha 1600km e già gliela devo portare.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mensola portaoggetti ND marco_zanna 23 10,484 10-07-2020, 17:31
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Idea x portaoggetti Krylion 7 4,606 24-05-2019, 14:00
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,068 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  Trasformare vano airbag in portaoggetti User 2788 1 2,415 11-07-2016, 23:46
Ultimo messaggio: Jeega
  Vibrazione dal cassetto portaoggetti. Liosandro 5 3,005 28-02-2015, 10:33
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  portaoggetti (porta lattine) tunnel centrale umbert 10 5,092 31-08-2014, 19:05
Ultimo messaggio: Demios
  Rumore portaoggetti posteriore centrale Tegola 13 6,254 09-04-2014, 13:28
Ultimo messaggio: Luc
  Vani portaoggetti retro sedili JgigiJ 15 4,634 01-04-2014, 10:34
Ultimo messaggio: Piange
  suggerimenti per portaoggetti tra i sedili yuza 38 8,106 10-04-2013, 19:54
Ultimo messaggio: yuza
  Cassetto sotto radio Megaboy 4 1,759 19-03-2013, 11:56
Ultimo messaggio: Megaboy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)