This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Vano portaoggetti con chiave...
Sad 
Ciao a tutti, rieccomi con le mie domande del piffero....

Parlo del portaoggetti tra i due sedili, quello con la possibilità di chiuderlo a chiave.

Ecco, qui sta il problema: se la chiave è DENTRO la chiave che abbiamo come fate a chiuderlo? Lo chiedo perché tutte le volte che scendo chiudo sempre la capote per non dare modo a tentazioni, so che lasciarla aperta si rischiano bomnardamenti pennutosi, qualcosa che ci vada dentro, qualcuno che comunque ci mette le mani... ma se scendo solo 1 minuto per prendere un caffé e la miatina è a tiro di vista mi rompe ogni volta fare apri-chiudi della capote!!!!

Mi domandavo: come fate voi? la chiudete sempre o ve ne sbattete? 

E poi qualcuno ha pensato o fatto la copia della chiave per averla a portata di mano????
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più!!! E mi manca da morire sentire le sue zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio
Mai chiuso, e lasciata spesso la capote aperta se sto via poco tempo. Se vuoi chiuderlo basta tirare fuori la chiave dalla chiave, chiuderlo e rimettere la chiave al suo posto e portarsi dietro la chiave direi...
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Che fosse sufficiente estrarre la chiave, chiudere e poi rimetterla all'interno lo sapevo... ho omesso un particolare, colpa mia

Ho una cover della chiave personalizzata che la chiude completamente e non posso estrarre la chiave fisica ogni volta, e poi secondo me aprire lo sportellino in plastica ogni volta a lungo andare non si tiene più in sede (credo).

Ecco perché chiedevo se qualcuno è riuscito a farsi fare una una copia della chiave fisica ed eventualmente dove, non tanto come luogo o città ma chi la esegue... penso che una ferramenta che duplica le classiche chiavi di casa non sia predisposta.
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più!!! E mi manca da morire sentire le sue zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio
mai posto il problema di chiuderlo, anche perchè in macchina quando non ci sono aperta o chiusa che sia non lascio nulla di "prezioso".
Il massimo che potrebbero fare (ad arrivarci ad aprirlo perchè coi finestrini alzati è praticamente impossibile a meno di entrare in qualche modo in macchina) è rubarmi un mini panno in microfibra e il disco orario Big Grin
  Cita messaggio