This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vibrazione dal cassetto portaoggetti.
#1
Ciao a tutti.
Dopo una visita al carrozziere, per un qualche motivo che non posso immaginare, mi è apparsa una vibrazione fastidiosissima da dietro il cassetto portaoggetti.
Si presenta al minimo, con e senza ventola attivata.
Dopo aver smontato il cassetto ho capito che arriva da dietro le plastiche del complesso dell'AC.
Non mi oso smontarle, e dal manuale di officina si capisce davvero poco.

Qualcuno ha già smontato l'insieme AC della NC?


Ciao
Ale
  Cita messaggio
#2
Mi è successa la stessa cosa, allora vai sotto dove finisce il tappetinolato passeggiero, alza un po il rivestimento alla base del cruscotto, noterai un bullone con vite da 10 che tiene ferma il grippo ventola, sicuramente sarà lento. Io ho risolto così. Delle volte mi capita avvertire una vibrazione che sembra arrivare dalle bocchrtte aria, in verità e solo il coperchio vicino il gancio del tettuccio che vibra, appoggiando la mano sparisce.
  Cita messaggio
#3
Giovanni Romano Ha scritto:Mi è successa la stessa cosa, allora vai sotto dove finisce il tappetinolato passeggiero, alza un po il rivestimento alla base del cruscotto, noterai un bullone con vite da 10 che tiene ferma il grippo ventola, sicuramente sarà lento. Io ho risolto così. Delle volte mi capita avvertire una vibrazione che sembra arrivare dalle bocchrtte aria, in verità e solo il coperchio vicino il gancio del tettuccio che vibra, appoggiando la mano sparisce.

Domattina provo!

Grazie mille!


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#4
Ho lo stesso problema ... questo week end vado a curiosare in quella zona dell'abitacolo : CoolGun :
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#5
Eureka!
Ha funzionato!

Grazie mille, mi stava tirando scemo.


Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
#6
Liosandro Ha scritto:Eureka!
Ha funzionato!

Grazie mille, mi stava tirando scemo.


Ciao
Ale

A chi lo dici!!!
Eek
Sono contnto che la mia esperienza sia stata utile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mensola portaoggetti ND marco_zanna 23 10,403 10-07-2020, 17:31
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Idea x portaoggetti Krylion 7 4,562 24-05-2019, 14:00
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,048 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  Trasformare vano airbag in portaoggetti User 2788 1 2,403 11-07-2016, 23:46
Ultimo messaggio: Jeega
  portaoggetti (porta lattine) tunnel centrale umbert 10 5,041 31-08-2014, 19:05
Ultimo messaggio: Demios
  Vibrazione pannello misterioso Flex 14 2,813 05-05-2014, 15:38
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Rumore portaoggetti posteriore centrale Tegola 13 6,218 09-04-2014, 13:28
Ultimo messaggio: Luc
  Vani portaoggetti retro sedili JgigiJ 15 4,609 01-04-2014, 10:34
Ultimo messaggio: Piange
  suggerimenti per portaoggetti tra i sedili yuza 38 8,074 10-04-2013, 19:54
Ultimo messaggio: yuza
  Cassetto sotto radio Megaboy 4 1,754 19-03-2013, 11:56
Ultimo messaggio: Megaboy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)