This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vani portaoggetti retro sedili
#1
Salve a tutti,
ho da poco una rc del 2010 ed ho scoperto che dietro ai sedili non ci sono i porta oggetti ma due pannelli privi di maniglia.
E' perchè sulla rc non ci serebbe spazio in quanto occupato dal tetto, oppure semplicemente c'è solo sulla nuova serie?
Grazie [Immagine: icon7.png]
  Cita messaggio
#2
Perché c'è il meccanismo del tetto ripiegabile.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Grazie Smile
speravo di recuperare un angolino ma come sospettavo non si può...
  Cita messaggio
#4
JgigiJ Ha scritto:Grazie Smile
speravo di recuperare un angolino ma come sospettavo non si può...

io volevo provare a aprire quei coperchi e magari utilizzare di inverno quello spazio. Tanto dubito che di inverno si possa guidare in open airm e qualche spazio in più a bordo non guasta mai.
  Cita messaggio
#5
Dietro lo sportellino lato guida c'e' la centralina di apertura del tetto mentre dietro a quello lato passeggero c'e' l'amplificatore.
Mettersi a smontare i componenti per trovare spazio, mi sembra davvero eccessivo.
Nel caso avanza i sedili, metti ciò che devi nella busta dietro o appoggia sotto e poi riporta in posizione.
  Cita messaggio
#6
LotusGiorgio Ha scritto:io volevo provare a aprire quei coperchi e magari utilizzare di inverno quello spazio. Tanto dubito che di inverno si possa guidare in open airm e qualche spazio in più a bordo non guasta mai.

quando il tetto è chiuso puoi usare lo spazio dietro i sedili, non è enorme ma uno zainetto ci sta. ricordati di tirarlo via quando apri!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#7
Oppure sradichi il sedile passeggero.....cosi ti sta anche un mega troley!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Griflet Ha scritto:quando il tetto è chiuso puoi usare lo spazio dietro i sedili, non è enorme ma uno zainetto ci sta. ricordati di tirarlo via quando apri!

Si infatti io lo uso per mettere il giubbotto o cose del genere ahah
  Cita messaggio
#9
SymonDark Ha scritto:Oppure sradichi il sedile passeggero.....cosi ti sta anche un mega troley!! Big Grin

effettivamente potrei toglierlo e farlo diventare un secondo baule Big Grin
  Cita messaggio
#10
Giusto il giubbotto così poi ti ricordi di prenderlo Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 406 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,143 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,695 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,150 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,761 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 957 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,695 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 796 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,151 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,710 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)