This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suggerimenti per portaoggetti tra i sedili
#31
gran calma: tutti noi nel serio e nel faceto ti abbiamo suggerito un purpurì di soluzioni meravigliose e dovresti essercene grato
poi tu scegli la soluzione un pò clochard che propone giuliano, e sei libero di farlo
non puoi dire che io, pepi, antonio e clarence non siamo stati propositivi (riconosco, cj lo è stato un pò meno)

Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#32
yuza Ha scritto:Comunque siete incorreggibili, uno fa una domanda e in mezzo a 10 commenti sarcastici ce n'è uno pertinente e sensato (e di solito è di Bisso)......

se apri un topic con un problema e ti vengono suggerite 20 soluzioni e trovi solo giustificazioni per fare sto cassetto portaoggetti al posto dell'airbag fallo e basta senza star qui a temperar supposte.

poi dico io che ci devi tenere in macchina?


fakesmile:[FONT=Verdana]Big Grin
[/FONT]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#33
se ti serve solo per cellulare e sigarette [ATTACH=CONFIG]21151[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#34
313x Ha scritto:poi tu scegli la soluzione un pò clochard che propone giuliano, e sei libero di farlo
la taschina a rete l'ho vista anche in tante auto da rally, non mi sembra una roba da barbone, e neanche non mi sembra che faccia decadere gli interni "di lusso" della mx5... poi per carità se vogliamo fingere di guidare una pagani siamo liberi di farlo...

il tappetino consigliato da cawa l'ho avuto ma a parte che a me non piace avere roba buttata alla vacca sul cruscotto, ma poi, a me ha lasciato un po' il segno probabilmente a causa del sole.
  Cita messaggio
#35
cawa Ha scritto:se ti serve solo per cellulare e sigarette [ATTACH=CONFIG]21151[/ATTACH]

lo strumento del demonio

Bisso Ha scritto:a me ha lasciato un po' il segno probabilmente a causa del sole.

non è il sole ma le schifezze appicicose che ci mettono...una volta mi hanno portato una golf con un mese di vita con il segno del tappetino, il proprietario piangeva...
  Cita messaggio
#36
giuliano non cominciare pure tu a farmi il permaloso Smile

bisso ocio che il tappetino gommoso sulle nostre sicuramente rovina la vernice nera del cruscotto
sulle post'94 non dovrebbe dare problemi (a parte atroci problemi estetici)

per quanto mi riguarda personalmente: documenti, ombrello pieghevole (mai usato) e storie varie le tengo nella ruota di scorta
nell'abitacolo tengo solo il cellulare e tessere (nel posacenere) biro e foglietti (portaoggetti)
se ho qualcosa con me, la appoggio al pavimento del passeggero

edit:
dopo aver riletto, edito per aprire ( e chiudere ) ancora qualche ((( parente )) si a caso per tenere ) alta la ( media

e concludo con una citazione per chi la sa apprezzare
))<>((
forever
  Cita messaggio
#37
313x Ha scritto:giuliano non cominciare pure tu a farmi il permaloso Smile

bisso ocio che il tappetino gommoso sulle nostre sicuramente rovina la vernice nera del cruscotto
sulle post'94 non dovrebbe dare problemi (a parte quelli estetici)

per quanto mi riguarda personalmente: documenti, ombrello pieghevole (mai usato) e storie varie le tengo nella ruota di scorta
nell'abitacolo tengo solo il cellulare e tessere (nel posacenere) biro e foglietti (portaoggetti)
se ho qualcosa con me, la appoggio al pavimento del passeggero
ahahah tranquillo ci mancherebbe!

io la ruota di scorta l'ho tolta se no non ci sta la valigia da viaggio!
per le robacce in abitacolo, le uniche cose davvero indispensabili sono l'ombrellino e il porta CD, coi sedili elise non ho più la tasca dietro al sedile passeggero, quindi con la scusa che la mia moquette era strappata e puzzava come un topo morto ho rifatto tutto a costo zero visto che ho usato ecopelle avanzata dal rivestimento di un paio di divani.
io non posso avere roba appoggiata a terra o libera nel bagagliaio, se si muovono e sbattono divento enorme, verde e superincazzato.
  Cita messaggio
#38
Suvvia, siamo in sezione tecnica. Almeno gli OT degli OT, riduciamoli al minimo
  Cita messaggio
#39
Clarence non mi sembra di aver scritto che voglio a tutti i costi trasformare il coperchio airbag...

Ho fatto una domanda seria: siete a conoscenza di qualche soluzione per avere un portaoggetti aggiuntivo tra i sedili? Perchè mi farebbe comodo ma quelli che conosco non mi piacciono. Fine

E si è parlato di strumenti aggiuntivi, sedili, tunnel e consigli vari tipo smetti di fumare....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 424 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,157 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,715 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,174 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,792 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 962 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,700 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 799 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,154 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 23,737 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)