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[NB/NB FL] Rota Rb-R per la sport
#11
CJ_ Ha scritto:Lo sai vero che non ci stanno dentro i passaruota?

C'è da abbassare tanto, scampanare tanto, rollare, pullare e poi ci stanno, cosa vuoi che sia...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#12
in qualche modo ce li facciamo stare ;-)

ho un amico che se ne occuperà :haha:
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#13
Max2k Ha scritto:in qualche modo ce li facciamo stare ;-)

ho un amico che se ne occuperà :haha:

Bastava prendere un ET diverso senza dover fare tanti lavori..scelte.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#14
CJ_ Ha scritto:Bastava prendere un ET diverso senza dover fare tanti lavori..scelte.

eh grazie, l'effetto è ben diverso...
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#15
Max2k Ha scritto:io ho preso i 16x8 et 0 gunmetal col lip lucidato, appena arrivano faccio foto!

grande, si anche io li prenderei gunmetal con il canale lucido.. Quindi, per rimanere nelle legalità, che misure dovrei prendere di ET canale etc.?
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#16
abbiamo visto che i rota gridv con canale 7 ed ET 20 stanno dentro

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ewo+mobile
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#17
remo.v Ha scritto:grande, si anche io li prenderei gunmetal con il canale lucido.. Quindi, per rimanere nelle legalità, che misure dovrei prendere di ET canale etc.?

Col canale 8 puoi spingerti al Max fino a ET 10 ma sei proprio a strafilo e devi rollare i passaruota dall'interno, per stare tranquillo starei sui 15/20...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#18
remo.v Ha scritto:grande, si anche io li prenderei gunmetal con il canale lucido.. Quindi, per rimanere nelle legalità, che misure dovrei prendere di ET canale etc.?

in teoria pe rimanere nella legalità le misure dovrebbero essere identiche agli stock, in pratica con canale ed et ci puoi giocare come vuoi...l'importante è che:
- la gomma non sporga fuori dalla sagoma dell'auto
- le misure delle gomme siano a libretto

così te la cavi sempre anche perchè canale ed ET non sono facilmente riconoscibili per le FDO
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#19
Max2k Ha scritto:eh grazie, l'effetto è ben diverso...

Un 20mm di ET in più danno un effetto diverso ovvio, ma abbiamo già visto qui dentro che un 16x8 et0 è difficile da gestire senza fare interventi irreversibili.
Ripeto, sono scelte.. ma poni il caso che un giorno cambi cerchi e non li torvi con et0 ma +20 ? Mrgreen
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#20
CJ_ Ha scritto:Un 20mm di ET in più danno un effetto diverso ovvio, ma abbiamo già visto qui dentro che un 16x8 et0 è difficile da gestire senza fare interventi irreversibili.
Ripeto, sono scelte.. ma poni il caso che un giorno cambi cerchi e non li torvi con et0 ma +20 ? Mrgreen

a quel punto o distanzialo anche se sono contro, oppure giù legnate ai passaruota :-)
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