This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MotoGP: infinitamente peggio della F1
#1
Parere personale, ma non riesco piu' a vedere le gare di MotoGP.
Partono ed arrivano sempre uguali. Si sorpassano meno delle F1 (e sono larghe 1/10)

Per quanto mi riguarda questo sport e' mezzo morto... No comment
Alberto
  Cita messaggio
#2
W la SBK / SSP / STK Wink
  Cita messaggio
#3
per ora davvero moscia... speriamo si riprenda con il mettersi in senso di alcuni piloti, altrimenti non resta che confidare nell anno prossimo
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#4
Siete troppo drastici.
Quando certi piloti impareranno a non baciare l'asfalto col ***** nei primi giri lo spettacolo tornerà.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#5
E comunque a me la gara di Pedrosa è piaciuta un sacco. Per quanto riguarda i sorpassi... mah, io in F1 continuo a vedere sorpassi ma mai nelle posizioni che contano qualcosa.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#6
nessuno che si è accorto che le stagioni più spettacolari della MotoGP sono state le prime,dove l'elettronica era pochissima e le moto andavano guidate di traverso e molto fisicamente a *****...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
mr.magoo87 Ha scritto:nessuno che si è accorto che le stagioni più spettacolari della MotoGP sono state le prime,dove l'elettronica era pochissima e le moto andavano guidate di traverso e molto fisicamente a *****...

quoto, lo spettacolo è cominciato a morire da quando hanno introdotto l'antispin..
penso che continui ad essere meglio della F1 però...a Jerez se a Vale non fosse partito l'embolo, sarebbe venuta fuori una gara davvero interessante..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
No comment!
Fate voi, mi sono addormentato persino nelle prove. Mai successo.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
omermon Ha scritto:quoto, lo spettacolo è cominciato a morire da quando hanno introdotto l'antispin..
penso che continui ad essere meglio della F1 però...a Jerez se a Vale non fosse partito l'embolo, sarebbe venuta fuori una gara davvero interessante..
Quoto pure io, purtroppo è la fine che fanno tutti gli sport motoristici a vedere così... Se però dobbiamo, come in F1, aspettare i diluvi per vedere gare interessanti, stiamo a posto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#10
Fiabeschi Ha scritto:Quoto pure io, purtroppo è la fine che fanno tutti gli sport motoristici a vedere così... Se però dobbiamo, come in F1, aspettare i diluvi per vedere gare interessanti, stiamo a posto...

vero, quest'anno è più divertente la moto2..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,573 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,556 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,818 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  [OFFICIAL] MotoGP 2017 Fletch 19 4,047 10-04-2017, 15:13
Ultimo messaggio: ilGerry
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,786 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,406 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 44,011 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  MotoGP Fletch 243 24,032 23-09-2014, 18:28
Ultimo messaggio: Marcos
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 52,530 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  Fine della F1 il Mamo 31 4,759 03-05-2014, 19:11
Ultimo messaggio: Twinkle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)