This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] MotoGP 2017
#1
Si preannuncia una stagione scoppiettante.

Il Dottore è in forma e cerca il decimo titolo ma deve fare i conti con il suo compagno di squadra rivelatosi velocissimo. Vinales, dal canto suo, punta a scalzare il suo rivale storico, Marquez.
Mille incognite su Lorenzo e la sua Rossa e Iannone si fa Belen... ehm... cioè volevo dire che riparte da zero con una Suzuki promettente.

Come finirà?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#2
Spero di no, ma temo che Lorenzo farà una stagione disastrosa.

"Non ho mai guidato niente di simile", ha rivelato a caldo.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Vediamo se Gigi tira fuori qualche asso dalla manica, farebbe piacere vedere anche il Dovi giocarsi qualche vittoria....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Difficilissimo fare previsioni.
Vinales non mi ha stupito per niente, è un pilota straordinario, se riuscirà a mantenere lo stress sotto controllo sarà difficilissimo che si lasci sfuggire la vittoria almeno nelle prime gare finchè le altre case non recupereranno il gap prestazionale che la Yamaha sembra avere ad oggi sulla concorrenza.
Rossi ha fatto dei test pessimi, potrebbe avere dei problemi ma alla fine in gara l'anno scorso c'era sempre, credo che si riprenderà prontamente quando inizierà la bagarre vera.
Lorenzo andrà meglio, molto meglio di come andò Rossi ai tempi della triste esperienza con la rossa. Difficile dire quanto ci vorrà, ma sono sicuro che qualche gara quest'anno la porterà a casa, se la moto lo supporterà.
Marquez è caduto un sacco nel precampionato, Pedrosa sembra si stia rialzando con la moto nuova, in generale la Honda mi sembra un pò indietro rispetto alla Yamaha, difficile capire se il talento del piccolo Joker sarà sufficiente per restare davanti.
La Suzuki è una gran bella moto ma Jannone continuerà a cascare come sempre, lo vedo come outsider in qualche gara, niente di più.
Spero che l'Aprilia finalmente inizierà a fare visita nei primi 10, una casa con la sua storia non si merita di navigare nelle feci.
  Cita messaggio
#5
Oh voi Rossisti, lasciate ogni speranza, prevedo che sarà l'anno della mazzata definitiva.
Credo sarà un duello Marquez-Vinales, con qualche punzecchiata di Rossi, Pedrosa ed una delle Ducati.

Lascio un bel contributo video, non di parte come in TV e per questo molto interessante:

[video=youtube_share;AVxis0LP5aE]https://youtu.be/AVxis0LP5aE[/video]
  Cita messaggio
#6
Non sono mai così facili i pronostici in MotoGP perciò non ne faccio però spero nella decima vittoria di Rossi anche se improbabile , spero in tante vittorie ducati ed in tantissime cadute di Marquez senza danni fisici ovviamente
  Cita messaggio
#7
E intanto la Honda ha già bruciato un motore, ma nel campionato sbagliato! Forza Cal! 😂
  Cita messaggio
#8
per Rossi mi sa che il treno ė passato.
cmq lo tengo ancora in avatar con la maglia di maradona sul podio argentina 2015.
10!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#9
Domenica vince Dovi.
  Cita messaggio
#10
-Da Ducatista spero sempre che faccia una bella gara ma Lorenzo non mi da fiducia per nulla (vorrei essere smentito a fine campionato) è una moto per fuori di testa e con la carotide chiusa.
-Yamaha, mmmm non credo sia l'anno di Valentino...è andato via uno che gli metteva il sale sulla coda e adesso ne ha un altro dello stesso calibro e con una voglia matta di vincere (vedremo poi le prime cadute e in gara come andrà)
-Suzuki, gran moto che lo scorso anno ha fatto molto bene, vedremo con Iannone(i 50 punti che ha tolto lo scorso anno in Ducati me lo hanno fatto cadere dai co..ni)
-Aprilia, ha lavorato molto bene facendo quello che ha sempre fatto! Bene Aprilia tifo pure per te!
-Honda, beh è la moto che da sempre è un riferimento (certe volte altalenante) vedremo se Dany quest'anno tirerà fuori gli attributi e non si sbricioli come al solito cadendo anche dal cavalletto.

Valgono le considerazioni della formula 1...vedremo tra 3-4 gare
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] Formula 1 2017 pilistation 18 4,086 13-05-2017, 10:19
Ultimo messaggio: pilistation
  Salone di Ginevra 2017 ilgallovince 22 5,256 19-03-2017, 17:06
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [OFFICIAL] Formula 1 2014 joker37 154 15,072 08-05-2015, 11:32
Ultimo messaggio: pierpower
  MotoGP Fletch 243 22,835 23-09-2014, 18:28
Ultimo messaggio: Marcos
  Motogp - Malaysia Jo 195 0 823 13-10-2013, 18:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  MotoGP Mugello domenica 2 giugno ! DreaMerX*5 0 821 16-05-2013, 00:40
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  MotoGP: infinitamente peggio della F1 .SharK 17 2,855 02-05-2011, 21:30
Ultimo messaggio: omermon
  MotoGP 2008 mr.magoo87 9 3,251 21-05-2008, 10:19
Ultimo messaggio: nth



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)