This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari ausiliari (fendinebbia o profondità)
#31
oldcafe Ha scritto:non sò cosa sia quel morsetto, ogni nazione a seconda delle leggi di omologazione ha predisposizioni diverse, grazie a pillistation in germania abbiamo scoperto che avevano la regolazione assetto fari

Grazie grazie, state comodi :haha:

Comunque mi va solo il motorino di destra!!!! :cry2:
  Cita messaggio
#32
oldcafe Ha scritto:non sò cosa sia quel morsetto, ogni nazione a seconda delle leggi di omologazione ha predisposizioni diverse, grazie a pillistation in germania abbiamo scoperto che avevano la regolazione assetto fari
comunque da quello che mi sembra di aver capito i fendi sono un opzione solo per le rhd, ed il cablaggio è diviso in due, dai fendi fino al relè che va avvitato di fianco la sede dell'astina del cofano e va a finire dove ci sono i fusibili nel vano motore e l'altro che parte dal cruscotto e attraversa il parafiamma
a suo tempo avevo chiesto ad un ragazzo inglese il giro dei fili ed anche vedendo i 2 kit che ho montato la forma dei cablaggi pare essere così


qui dicono qualche cosa ad un certo punto ci sono anche delle foto
finalmente ho capito qual'è il relè non capivo perche ha quella protezione in gomma
da me non c'è
rimmarrano un mistero quei due morsetti che ho li a cosa servono
e poi dietro il finto tasto ci sono quei fili
quella posizione in alcune è occupato dal tasto per scaldare i sedili se non sbaglio, oppure regolazione fari abbiamo scoperto

http://www.mx5oc.co.uk/forum/forums/t/26...ageIndex=2
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#33
Non viene usato anche per lo sbrinatore posteriore?
  Cita messaggio
#34
Qualcuno li ha poi messi?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#35
Io, ma non servono ad una mazza
Scusa il francesismo Smile
  Cita messaggio
#36
Non serviranno ma secondo me sono bellissimi, sopratutto se gialli!! Molto JDM!!:chessygrin: Prima o poi me li accaterò anche io!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#37
Ripesco la discussione per chiedere qualche consiglio.

Nel caso volessi aggiungere dei fari ausiliari di profindità (Hella Rallye 3003 compact) che si accendano in sincrono con gli abbaglianti, come dovrei completare l'impianto?
Basta rubare la corrente ai cavi abbaglianti originali e metterli in parallelo?
Oppure devo pescare il segnale dal devioluci, mettere un relè, e da quest'ultimo portare la corrente ai singoli fari ausiliari?

Grazie per l'aiuto.

PS: dormite tranquilli, non è per l'NA Big Grin
  Cita messaggio
#38
883sportster Ha scritto:ma questa è la predisposizione ?

gli spinotti d'attacco non mi sembrano uguali

[ATTACH=CONFIG]3335[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3337[/ATTACH]


Quindi quei cavi che si vedono dietro il paraurti non arriverebbero in plancia -dove anch'io ho quel connettore che si inseriva nel tasto cieco-?

[Immagine: attachment.php?attachmentid=3301&d=1299928642]



I connettori che escono dai fendinebbia saranno disponibili come ricambio ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Accesso lampadine fari posteriori Robbie 5 1,817 08-08-2023, 20:41
Ultimo messaggio: nic65
Lightbulb [NA] Corrente sempre attiva, e fari si alzano con posizioni AleKing 6 1,986 16-02-2021, 10:36
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] fari cinesi & tamarri MMx 2 1,447 19-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NB/NB FL] regolazione assetto fari bose92 10 3,704 21-05-2020, 16:45
Ultimo messaggio: bose92
  Fendinebbia a led... luca 82 27 9,595 18-05-2020, 18:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  [ND] abbassare la miatina e.. alzare i fari! full_frame 7 3,884 05-05-2020, 23:39
Ultimo messaggio: full_frame
  [NA] adattatore switch fendinebbia anteriori lantis85 3 2,101 06-02-2020, 17:47
Ultimo messaggio: lantis85
  [NA] LA MIA NA DI NOTTE É POSSEDUTA!? [FARI AUTOMATICI] ken 13 4,828 28-12-2019, 11:39
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NB/NB FL] Problema motore livellamento fari Rollingsteel 0 1,310 18-06-2019, 20:07
Ultimo messaggio: Rollingsteel
  [NC/NC FL] Fendinebbia LotusGiorgio 3 2,542 16-02-2019, 20:23
Ultimo messaggio: GioCas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)