This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fari ausiliari (fendinebbia o profondità)
#21
883sportster Ha scritto:aspetto notizie Thumbup
   
   
   
   
   

Eccole!

@old
Il cablaggio del relè sembra originale, ma il fissaggio e il passaggio fino dentro il cruscotto sembra posticcio.
   
   
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#22
Grazie caro, allora è proprio come pensavo, predisposta solo sulle rhd
  Cita messaggio
#23
oldcafe Ha scritto:Grazie caro, allora è proprio come pensavo, predisposta solo sulle rhd

ciao Old cosa significa rhd
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#24
883sportster Ha scritto:ciao Old cosa significa rhd

Con guida a dx
  Cita messaggio
#25
mah veramente anche la mia (93) ha il cablaggio.. parte da dietro il muso (sotto la traversa superiore, dove c'è il gancio per il cofano) ed arriva fino a dietro la pulsantiera del cruscotto (con il suo bel tastone "fake")
  Cita messaggio
#26
ma questa è la predisposizione ?

gli spinotti d'attacco non mi sembrano uguali

[ATTACH=CONFIG]3335[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3338[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]3336[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3337[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#27
Mmmmmmmm...No!
Gli attacchi sono differenti.
Allora ti ci vuole pure il cablaggio...smettesse di piovere te lo smonterei. Abbi pazienza
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#28
Costa Ha scritto:Mmmmmmmm...No!
Gli attacchi sono differenti.
Allora ti ci vuole pure il cablaggio...smettesse di piovere te lo smonterei. Abbi pazienza

no costa anche se mi dai l'impianto non lo monterei per paura di fare danni
finirebbero in garage per chi sa quanto tempo
ma la posizione del tasto è quella e allora a che servono quegli spinotti
forse con uno schema elettrico capirei
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#29
Tranquillo ormai mi son deciso di smontarlo tutto e pace fatta. Era una cosa che mi ero promesso mille anni fa!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#30
non sò cosa sia quel morsetto, ogni nazione a seconda delle leggi di omologazione ha predisposizioni diverse, grazie a pillistation in germania abbiamo scoperto che avevano la regolazione assetto fari
comunque da quello che mi sembra di aver capito i fendi sono un opzione solo per le rhd, ed il cablaggio è diviso in due, dai fendi fino al relè che va avvitato di fianco la sede dell'astina del cofano e va a finire dove ci sono i fusibili nel vano motore e l'altro che parte dal cruscotto e attraversa il parafiamma
a suo tempo avevo chiesto ad un ragazzo inglese il giro dei fili ed anche vedendo i 2 kit che ho montato la forma dei cablaggi pare essere così
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Accesso lampadine fari posteriori Robbie 5 1,830 08-08-2023, 20:41
Ultimo messaggio: nic65
Lightbulb [NA] Corrente sempre attiva, e fari si alzano con posizioni AleKing 6 1,999 16-02-2021, 10:36
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] fari cinesi & tamarri MMx 2 1,460 19-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NB/NB FL] regolazione assetto fari bose92 10 3,708 21-05-2020, 16:45
Ultimo messaggio: bose92
  Fendinebbia a led... luca 82 27 9,661 18-05-2020, 18:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  [ND] abbassare la miatina e.. alzare i fari! full_frame 7 3,905 05-05-2020, 23:39
Ultimo messaggio: full_frame
  [NA] adattatore switch fendinebbia anteriori lantis85 3 2,111 06-02-2020, 17:47
Ultimo messaggio: lantis85
  [NA] LA MIA NA DI NOTTE É POSSEDUTA!? [FARI AUTOMATICI] ken 13 4,846 28-12-2019, 11:39
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NB/NB FL] Problema motore livellamento fari Rollingsteel 0 1,316 18-06-2019, 20:07
Ultimo messaggio: Rollingsteel
  [NC/NC FL] Fendinebbia LotusGiorgio 3 2,565 16-02-2019, 20:23
Ultimo messaggio: GioCas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)