This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilità fari
#1
sto cercando dei fari posteriori x la mia nb del 99 ma quelli che trovo danno cm produzione dal 90 al 98 e dal 00 al 05. ma quelli del 99 nn sn gli stessi di quella del 00???:blink_:
  Cita messaggio
#2
:hi_: vai di 98-00 Wink nel dubbio su mx5 parts trovi i dati con numeri di telaio per i vari anni di produzione,io avevo usato questo matodo quando cercavo un faro anteriore x la mia,xò forse quelli posteriori sono uguali tra NB e NBFL sicuramente qualche altro compare miatista saprà dare una risposta certa!!!Wink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
fabryr. Ha scritto::hi_: vai di 98-00 Wink nel dubbio su mx5 parts trovi i dati con numeri di telaio per i vari anni di produzione,io avevo usato questo matodo quando cercavo un faro anteriore x la mia,xò forse quelli posteriori sono uguali tra NB e NBFL sicuramente qualche altro compare miatista saprà dare una risposta certa!!!Wink
in teoria il restyling lo hanno fatto solo sulla gemma del faro e no sugli attacchi da quel che ne so io....cmq grazie mille! Big Grin
  Cita messaggio
#4
figurati,in effeti la gemma è differente,è sempre utile anche sapere queste cose non si sa mai che qualcuno trova un affare x cambiare i fari con il modello successivo,almeno si riesce a fare una ricerca sicura al 100% eventualmente tienici aggiornati cosi sappiamo cosa fare in caso di sostituzioneThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Probabilmente per 2000-2005 intendono quelli per NBFL, perché probabilmente ne è uscita qualcuna già a fine 2000.
Devi cercare quelli per NB, dunque 98-2000.

I fanali posteriori NB e NBFL hanno stessa forma ed attacchi, ma mi sembra (non sono sicuro) che abbiano alcuni portalampada differenti (forse solo quello della freccia).
Comunque anche avessero questa differenza lo swap è elementare.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#6
vi dirò la mia è di ottobre 2000 nb poi non so se come scriveva Miller erano già in giro delle nbfl,comunque ottimo avere i riferimenti x questi swap che potrebbero capitare...ThumbupThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
fabryr. Ha scritto:vi dirò la mia è di ottobre 2000 nb poi non so se come scriveva Miller erano già in giro delle nbfl,comunque ottimo avere i riferimenti x questi swap che potrebbero capitare...ThumbupThumbupThumbup

Sì confermo che lo swap è elementare, MOLTO più facile dei fari anteriori, il cui swap suscita sempre reazioni contrastanti.
Circa l'anno di commercializzazione delle NBFL: secondo me è il 2001, mai sentito di una NBFL 2000, ma non è la prima volta che leggo 2000-05 NBFL, quindi magari (forse all'estero) qualcosa prima si è visto.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
esatto miller,ogni tanto su qualche sito trovi qualche differenza x gli anni di produzione come nel tuo esempioWink infatti io ho dovuto montare all anteriore i fari fl e guardando su mx5parts x alcuni ricambi ti sottolineano di controllare l anno di immatricolazione e infatti trovi x es 99-00 01-03 e 03-05 xè avevano cambiato il modello di lampadine,credo possa essere utile come esempio x non sbagliare..:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Accesso lampadine fari posteriori Robbie 5 1,899 08-08-2023, 20:41
Ultimo messaggio: nic65
Lightbulb [NA] Corrente sempre attiva, e fari si alzano con posizioni AleKing 6 2,080 16-02-2021, 10:36
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] fari cinesi & tamarri MMx 2 1,500 19-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NB/NB FL] regolazione assetto fari bose92 10 3,780 21-05-2020, 16:45
Ultimo messaggio: bose92
  [ND] abbassare la miatina e.. alzare i fari! full_frame 7 4,022 05-05-2020, 23:39
Ultimo messaggio: full_frame
  [NA] LA MIA NA DI NOTTE É POSSEDUTA!? [FARI AUTOMATICI] ken 13 4,934 28-12-2019, 11:39
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NB/NB FL] Problema motore livellamento fari Rollingsteel 0 1,340 18-06-2019, 20:07
Ultimo messaggio: Rollingsteel
  [NC] Regolazione altezza fari xenon Peter5 32 14,566 24-05-2018, 09:04
Ultimo messaggio: alexcarmx5
  [NC] Autolivellamento fari crapabasa 2 2,519 15-11-2017, 17:07
Ultimo messaggio: crapabasa
  [NB] compatibilità centraline gambagamba2001 10 5,310 09-10-2017, 21:14
Ultimo messaggio: Inzio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)