This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho conosciuto Tony Elias, campione del mondo 2010 di Moto 2
#11
Ammetto che non lo avrei riconosciuto nemmeno io, ma sono anni che non seguo le gare motociclistiche (io sono ferma a Doohan in SBK). Ma che vuoi farci.. se non spiattellano la faccia dei VIPS in TV ogni 2 minuti ("person" anche se non hanno fatto assolutamente niente di "very important") la gente mica li riconosce. Io ultimamente ho visto Vinicio Capossela e Federico Zampaglione, rispettivamente alla stazione di Milano ed all'aeroporto di Palermo, ma nessun'altro ha mostrato di riconoscerli.

Comunque carinissimo lui, ad essere così disponibile.. gente che non si monta la testa, nonostante i propri meriti Smile
  Cita messaggio
#12
Dalla foto sembri più tu un VIPs che Tony, vestito da ragazzetto...:chessygrin:
  Cita messaggio
#13
Secondo me ti sei sbagliato, quello è derek zoolander!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#14
alluminio Ha scritto:Secondo me ti sei sbagliato, quello è derek zoolander!

Buuuahahahahahahah! E' vero, non avevo notato la Blue Steel!!!!!



Ecco un collage delle parti migliori del film:

http://www.youtube.com/watch?v=T5pkujtlits
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
Florinda Ha scritto:Ammetto che non lo avrei riconosciuto nemmeno io, ma sono anni che non seguo le gare motociclistiche (io sono ferma a Doohan in SBK). Ma che vuoi farci.. se non spiattellano la faccia dei VIPS in TV ogni 2 minuti ("person" anche se non hanno fatto assolutamente niente di "very important") la gente mica li riconosce. Io ultimamente ho visto Vinicio Capossela e Federico Zampaglione, rispettivamente alla stazione di Milano ed all'aeroporto di Palermo, ma nessun'altro ha mostrato di riconoscerli.

Comunque carinissimo lui, ad essere così disponibile.. gente che non si monta la testa, nonostante i propri meriti Smile

Scusa flo,ma doohan quando mai ha fatto la SBK?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
mr.magoo87 Ha scritto:Scusa flo,ma doohan quando mai ha fatto la SBK?

Carriera in Superbike
Esordio 1988
Miglior risultato finale 12° nel 1988 con 30 punti
GP disputati 7
GP vinti 3
Podi 3
Pole position 1
Giri veloci 1



Comunque anche io ho avuto l'occasione di passare qualche giornata in compagnia di un 3 volte campione del mondo di 125, 250 e vice-campione della 500.
Persone davvero normalissime quando ci parli assieme delle stesse passioni, e traspare però una conoscenza tecnica spaventosa!
Certo ci rimani un po male quando trovi in un angolo del suo "garage/officina" una 125 da Gp "griffata Rossifumi" (io: Scusa ma questa è....?!? Lui:SiSi è la sua!! io: Shock ) ed una R6 campione italiana della SS, li a prendere polvere a fianco di varie altre moto, oltre che una BMW M3 e30 ed una Lancer EVO VI TME (autografata dal TM in questione).
  Cita messaggio
#17
Formix Ha scritto:Carriera in Superbike
Esordio 1988
Miglior risultato finale 12° nel 1988 con 30 punti
GP disputati 7
GP vinti 3
Podi 3
Pole position 1
Giri veloci 1

ostia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#18
mr.magoo87 Ha scritto:ostia

Fonte Wikipdia :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
mr.magoo87 Ha scritto:ostia


A parte la non sapienza di margut..:chessygrin:

Ma Flo,mica sei una 20enne o giu di li? (come il sottoscritto)
Probabilmente si è confusa con la MotoGP...oppure mi confondo io sulla sua età! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#20
Brunix Ha scritto:Ma Flo,mica sei una 20enne o giu di li? (come il sottoscritto)

macchè, potrebbe esser mia madre :haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pista - Mondo sconosciuto ilnaco 3 1,072 18-09-2020, 22:56
Ultimo messaggio: alex zanardi
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,558 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,370 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 3,631 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Boxster S my 2010 P&R 3 1,583 12-10-2015, 14:27
Ultimo messaggio: Rob72
  La mia moto non si spegneeee!!! Giova636 25 5,043 10-09-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Giova636
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,419 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,571 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,671 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636
  Scarico moto su mx5 hyper92 0 1,322 20-10-2014, 02:22
Ultimo messaggio: hyper92



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)