This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova serie limitata mx5 a marzo??
#1
ciao a tutti,

oggi sono andato da un concessionario mazda per l'acquisto della mia prima mx5 e il venditore mi ha detto che ora stanno "finendo" le mx5 20th anniversary e che circa a marzo dovrebbe uscire una nuova serie limitata.

voi ne sapete niente??? vi risulta sia vero?
  Cita messaggio
#2
Forse importeranno le Miyako?

http://www.mazda.co.uk/showroom/mx-5/Miyako/
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#3
capirai,per 2 fendi e qualche colore diverso sarà una Super serie limitata.......:haha:
  Cita messaggio
#4
A parte le cromature sui fendi, hanno ripreso il rosso della LE, ripreso i cerchi da 17 della 20th anny, rifatto fare da Medici in ITALIA (!?) il rivestimento dei sedili con cuciture rosse.
Peccato sia il solito 1.8 senza LSD e dal quale hanno tolto pure DSC e TCS!

Il 2.0 non l'ho preso in considerazione perchè è RC.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#5
Per me la MX5 non esiste più da quando il 2.0 in Italia è solo RC e non hanno importato la vera 20th anniversary propinandoci quella bufala del 1.8 come se fosse uguale. Per carità, è molto bella ma se la voglio così 2.0 non posso averla quindi stop alle trasmissioni e lunga vita alla NA!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
maca Ha scritto:rifatto fare da Medici in ITALIA (!?) il rivestimento dei sedili con cuciture rosse.
Non c'è da meravigliarsi e non sarebbe la prima volta, gli splendidi sedili della "Starry Blue" eran di Medici, sempre su NB/NBFL (ma anche RX-7) il volante a 3 razze "Nardi Torino" era fatto vicino a Saronno.

Sui componenti e sulle lavorazioni artigianali ci difendiamo alla grande, è sulle vetture proposte dal costruttore nazionale globalizzato/delocalizzato che facciamo c@g@re! Thumbdown
  Cita messaggio
#7
miyako in giapponese ma nn moderno e' una parola che nn si usa piu' da molto, vuole dire "grande citta' " in referimento particolare x kyoto, pare che si usasse solo x questa citta'.
yamato tamashi
  Cita messaggio
#8
Arrivano le Euro 5 (tutte le MX-5 attuali sono Euro 4). I listini dovrebbero arrivare entro 1-2 settimane Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:Per me la MX5 non esiste più da quando il 2.0 in Italia è solo RC e non hanno importato la vera 20th anniversary propinandoci quella bufala del 1.8 come se fosse uguale. Per carità, è molto bella ma se la voglio così 2.0 non posso averla quindi stop alle trasmissioni e lunga vita alla NA!

Anche io la penso così!
E' scandaloso che in Italia non si possa avere il 2.0 con il soft top. Per come la penso io, la mx5 deve avere il soft top.

L'edizione limitata Miyako è bella ma non esiste come modello 2.0 e con il soft top, quindi.....non la comprerei mai!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#10
Ok partono le limited di fine serie il prossimo anno esce la nuova... sono curioso...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione alessandro_sr 27 1,523 26-01-2024, 10:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Comprare la nuova mx5 2024? alessandro_sr 20 1,874 16-01-2024, 17:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [Vari] Anticipazione nuova MX-5 elettrificata per il 2026 freddy91 5 1,346 25-07-2023, 21:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,516 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 5,809 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,357 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Serie video documentari di Savageese Kublai 7 3,647 11-01-2020, 13:09
Ultimo messaggio: Andr006
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,102 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Quotazioni serie “limitate” Doctorharp 12 6,107 20-01-2019, 23:27
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Nuova MX-5: RF o Soft Top? thenext1 15 13,197 16-12-2018, 18:13
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)