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consigli soft-tuning
#41
Metà vita per i mazda ovviamente sarebbero 20.000 km.
In quel caso non credo che ti ritrovi chissà quale miglioramento.

Ah, occhio: si parla dei cavi delle NA, NB e FL. Non so se hai la NC e non so neanche se in quel caso i cavi Mazda sono di qualità.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#42
Cavi Mazda per NA: 83 euri più iva...

:fuite:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#43
io ho preso da mx5 parts, quelli da 7 mm insieme alle candele, spero che vadano bene al pari dei magnacore!il tutto a 54 euro! che ne pensate ?
la mia fl ha 79.000 km con i cavi originali....che ora faranno schifo

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#44
spiderman Ha scritto:Ricordo che appena acceso il motore, dopo aver modificato l'aspirazione, la centralina necessiterà di tempo per leggere i nuovi valori e quindi riadattare la miscela in base alla diversa portata d'aria. Si consiglia di staccare la batteria per qualche minuto durante l'operazione così da resettarla. Andate a fare un giro cercando di dare alla centralina molte informazioni tramite l'uso dell'acceleratore. Fate qualche tirata, accelerate gratadamente in ogni marcia, affondate brutalmente, insomma datele più riferimenti possibili.

a proposito, io ho su un filtro bmc a pannello, ma non ho staccato la batteria per paura di bloccare la radio(in quanto non ho il codice), conviene staccare la battery per far resettare la centralina o va bene lo stesso?perchè in verità non ho sentitò miglioramenti (forse sarà per i cavi candela che fanno schifo)

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#45
dmax23 Ha scritto:Cavi Mazda per NA: 83 euri più iva...

:fuite:
Dove?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#46
Fabiolous Ha scritto:Non so se hai la NC e non so neanche se in quel caso i cavi Mazda sono di qualità.
RC : Chessygrin :
li terrò sotto controllo : Wink :
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