DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="pit la bestia":mk5piudd]Io quel buchino a cui hai fatto la foto l'ho usato come presa d'aria per il condotto che porta ai freni anteriori.
Non hai pensato al buco per l'alloggio dei fendi?? (che tanto non servono a nulla)
No.. a me i fendinebbia piacciono troppo, o comunque i due fori li al posto dei fendi li reputo antiestetici
(era l' unico optional che mancava alla mia auto ed ho speso un bel pò per metterli, il tutto originale compreso cablaggio), sembra mancarle qualcosa..
Quel foro esiste appositamente per fare entrare aria nella zona di aspirazione dell' airbox originale,
quindi meglio sfruttare quello.[/quote:mk5piudd]
I fendi sono solo peso inutile!!!
Ma io sono un caso da studiare, non fateci caso! :langue:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo