pit la bestia Ha scritto:be prima di coibentare il condotto che non credo si abbiamo risultati stratosferici penserei a staccare il riscaldamento dei collettori di aspirazione!!!!!!!!!sono quei due tubi che vedete entrare sotto la valvola a farfalla.
Sulla NB il tubo parte da appena prima del termostato --> corpo farfallato --> riscaldatore/raffreddatore olio
basta semplicemente staccare i due tubi dal corpo farfallato e unirli bypassando così il riscaldamento dei collettori di aspirazione.
Pit spiegati meglio..
hanno a che vedere con i tubi del condotto centrale di cui chiedo ancora spiegazione?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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