Il mio unico consiglio è: Ritirala e comincia ad usarla!
Tanto la scimmia pian piano si impossesserà di te
Porsi tutti questi problemi da subito porta a pensare che non hai mai posseduto una Mazda, ti sei comprato una "Sport", sei al Top di quello che la MX-5 Miata può offrire.
Ora si tratta di capire come la hanno trattatata i precedenti proprietari...
Io che ho anche una NB 1.6 del '98 ti posso dire che:
- 156k km:
- Batteria originale AGM cambiata dopo 9 anni per sfizio
- Ammo, molle, dischi dei freni originali
- Frizione originale
- Capote originale con guarnizioni e rain-rail originali.
Se proprio ci tieni a metterci mano da subito, a parte una regolata agli angoli (che è d'obbligo), forse è il caso di abbassarla un pò anche se il problema di sembrare un SUV ce l'hanno le altre NBFL, non la Sport.
Tanto la scimmia pian piano si impossesserà di te
Porsi tutti questi problemi da subito porta a pensare che non hai mai posseduto una Mazda, ti sei comprato una "Sport", sei al Top di quello che la MX-5 Miata può offrire.
Ora si tratta di capire come la hanno trattatata i precedenti proprietari...
Io che ho anche una NB 1.6 del '98 ti posso dire che:
- 156k km:
- Batteria originale AGM cambiata dopo 9 anni per sfizio
- Ammo, molle, dischi dei freni originali
- Frizione originale
- Capote originale con guarnizioni e rain-rail originali.
Se proprio ci tieni a metterci mano da subito, a parte una regolata agli angoli (che è d'obbligo), forse è il caso di abbassarla un pò anche se il problema di sembrare un SUV ce l'hanno le altre NBFL, non la Sport.
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)