Si' grazie ! In realta' avevo gia' scaricato quel PDF ma me ne ero dimenticato :\
Ora ho stampato su carta i valori e me li porto sempre in auto cosi' quando vado da un gommista ho un riferimento "ufficiale". Tra l'altro la visita dal gommista non e' piu' cosi' urgente come credevo dato che penso di aver risolto da solo, mi sono infatti accorto che la pressione di tutte e 4 le gomme era inopinatamente a 1.5 bar (!), il fatto e' che visivamente non ci avevo fatto caso perche' essendo tutte e 4 alla stessa pressione, non notavo "una" ruota un po' sgonfia rispetto alle altre, e non conoscevo l'auto (ce l'ho da 1 mese). Riportate a 2 bar (ho il compressore) mi sembra piu' stabile sugli appoggi veloci anche se "saltella" ancora di piu' sullo sconnesso cittadino.
Ora ho stampato su carta i valori e me li porto sempre in auto cosi' quando vado da un gommista ho un riferimento "ufficiale". Tra l'altro la visita dal gommista non e' piu' cosi' urgente come credevo dato che penso di aver risolto da solo, mi sono infatti accorto che la pressione di tutte e 4 le gomme era inopinatamente a 1.5 bar (!), il fatto e' che visivamente non ci avevo fatto caso perche' essendo tutte e 4 alla stessa pressione, non notavo "una" ruota un po' sgonfia rispetto alle altre, e non conoscevo l'auto (ce l'ho da 1 mese). Riportate a 2 bar (ho il compressore) mi sembra piu' stabile sugli appoggi veloci anche se "saltella" ancora di piu' sullo sconnesso cittadino.