credo che per montare roba longitudinale tipo 1.8, sia d'obbligo saldare dei supporti sulla culla... o sostituire la culla con una più recente...
tu cosa ne pensi del giusto commento di lanf?
chiudendo la culla solo da una parte si dovrebbero avere modifiche agli angoli in fase di compressione degli ammortizzatori... in effetti fa pensare che probabilmente non sia tanto producente la barra posteriore se non si fa un quadrato che chiude totalmente la culla.
anche la soluzione della NA 1.8 dovrebbe dare degli scompensi sugli angoli credo....
io dovrei andare in pista e provare a mettere e togliere la barra per capire se serve, perché per strada dovrei correre come un assassino per cogliere le piccole differenze.
tu cosa ne pensi del giusto commento di lanf?
chiudendo la culla solo da una parte si dovrebbero avere modifiche agli angoli in fase di compressione degli ammortizzatori... in effetti fa pensare che probabilmente non sia tanto producente la barra posteriore se non si fa un quadrato che chiude totalmente la culla.
anche la soluzione della NA 1.8 dovrebbe dare degli scompensi sugli angoli credo....
io dovrei andare in pista e provare a mettere e togliere la barra per capire se serve, perché per strada dovrei correre come un assassino per cogliere le piccole differenze.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal