(20-08-2017, 16:40)progitto Ha scritto: Vai di obd e guarda cosa ti segnala. A me accadde una cosa simile con un taglio di potenza netto a regimi intermedi a causa di mancate accensioni.
Il problema era uno dei cavi che arrivano alle bobine che si era tranciato internamente e non sempre faceva contatto.
Bingo!
successo anche a me.
su tre cilindri diversi, matassa cavi fissata dopo aver bevuto troppo sake!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.