Bisso Ha scritto:ok il ruotino, ok qualche pannello fonoassorbente, ma non iniziamo a parlare di rivestimenti, radio, riscaldamento e cose varie... se l'auto è stradale è assurdo levare queste cose...Se levi il condizionatore (utile poche volte l' anno e terribile per assorbimento di potenza) sono un bel pacco di kili. La radio e altoparlanti (inutili per chi vuole sentire il motore) sono un altro paio ... i rivestimenti lasciamoli pure per ultimi (esclusi quelli del bagagliaio). Alla fine 60-70 li togli ..... PS ma perche' non mi permette di andare a capo?
e comunque, levando ruotino e rivestimenti si levano 20 kg... è come la differenza tra serbatoio pieno e serbatoio a metà... la macchina va di più? no!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject