Posso dirti qualcosa su primo e ultimo quesito:
Primo: sì, calcola che il tubo che esce dal lato aspirazione "sputa" vapori, il tubo che esce dal lato scarico aspira. Bisogna collegare il primo in entrata e il secondo il uscita dalla catch anche se forse sulla stessa sarebbe meglio fare un piccolo foro (sul coperchio superiore) per inserirci un filtrino (ho dei dubbi su quanto aspira dal lato scarico: i vapori fanno a tempo a depositarsi?).
Ultimo: quel barilotto recupera i vapori della benzina, alcuni lo hanno eliminato, altri dicono che se lo si toglie si inonda di puzza di benzina il vano motore; prova a cercare su qualche sito d'oltre oceano o inglese usando la parola canister.
qui qualcuno che l'ha tolta
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...l=charcoal
Primo: sì, calcola che il tubo che esce dal lato aspirazione "sputa" vapori, il tubo che esce dal lato scarico aspira. Bisogna collegare il primo in entrata e il secondo il uscita dalla catch anche se forse sulla stessa sarebbe meglio fare un piccolo foro (sul coperchio superiore) per inserirci un filtrino (ho dei dubbi su quanto aspira dal lato scarico: i vapori fanno a tempo a depositarsi?).
Ultimo: quel barilotto recupera i vapori della benzina, alcuni lo hanno eliminato, altri dicono che se lo si toglie si inonda di puzza di benzina il vano motore; prova a cercare su qualche sito d'oltre oceano o inglese usando la parola canister.
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MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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